23 Aprile, 2024

Roseto, Franko Bushati presenta il match contro Fortitudo

Roseto, Franko Bushati presenta il match contro Fortitudo

Le parole della guardia dei Roseto Sharks Franko Bushati in vista del match contro la Lavoropiù Fortitudo Bologna, partita che si giocherà al PalaMaggetti, Roseto degli Abruzzi (Te), domenica 6 gennaio 2019 con palla a due alle ore 18:00, per quella che sarà la 14. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Arriviamo al giro di boa della stagione con una crescita costante, soprattutto tra i più giovani, e dopo la bella vittoria di Ferrara tutto il gruppo è galvanizzato e carico per la sfida alla prima della classe. Da squadra materasso che eravamo dall’inizio del campionato ora pian pianino ci stanno riconoscendo meriti, anche se ovviamente la strada è ancora molto lunga, ci siamo giocate tutte le gare punto a punto, solo ad Udine siamo incappati in una giornata buia, con qualche rammarico anche nel corso di un paio di trasferte.

Sto recuperando la forma migliore dopo un periodo non tanto esaltante per me a causa di un problema fisico, e soprattutto Nikolic ha risposto benissimo al piccolo intoppo nel roster sfoderando gare importanti e dando segnali di crescita confortanti. Domenica ci aspetta un match difficile quanto stimolante, loro sono primi non per caso, hanno meritato la posizione che occupano, sarà poi uno spettacolo sugli spalti con le due tifoserie gemellate: noi però vogliamo stupire e anche a causa della grande lotta che c’è nella parte bassa non possiamo permetterci passi falsi e cercare di strappare due punti che sarebbero di vitale importanza per noi e per tutto l’ambiente”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts