
I migliori e peggiori del match giocato in trasferta al PalaSerradimigni dove la Pompea Fortitudo Bologna in terra isolana trova una sconfitta lottando fino alla fine, per quella che è stata la tredicesima giornata di Serie A 2019-20.
TOP
Primo tempo Fortitudo
Ottimo l’approccio degi uomini di Martino che per 20 minuti tengono in scacco la seconda forza del campionato con percentuali di tiro straordinarie.
Pietro Aradori
L’ultimo dei suoi ad arrendersi, ventella senza forzature e dà l’impressione di essere sempre di più il leader (nemmeno tanto silenzioso) della squadra.
Gianmarco Pozzecco
Da sempre il Poz divide l’opinione pubblica tra estimatori e detrattori. Oggettivamente la sua Sassari gioca una pallacanestro divertente e redditizia, e qualche merito al suo coach bisogna riconoscerlo.
FLOP
Terzo quarto Fortitudo
La partita si decide sostanzialmente nella terza frazione di gioco, quando i padroni di casa ribaltano il match con un parziale di 27-15.
Henry Sims
Dopo un inizio sontuoso spende due falli ingenui (per non dire stupidi…) ed esce colpevolmente dal match lasciando i suoi senza un riferimento fondamentale.
Antimo Martino
Forse un po’ poco coraggioso in avvio di ripresa, quando insiste su un quintetto che si fa travolgere dall’energia di Sassari.
Alessandro Cook (BasketCity.net)