19 Giugno, 2024

Semifinale Playoff, gara 3:
Real Sebastiani Rieti-Fortitudo Flats Service
in campo al PalaSojourner, alle ore 21:00

Semifinale Playoff, gara 3: <br>Real Sebastiani Rieti-Fortitudo Flats Service <br>in campo al PalaSojourner, alle ore 21:00
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Si torna in campo, è tempo di gara 3 di semifinale Playoff! Con la Fortitudo Flats Service avanti 2-0 nella serie al meglio delle cinque partite (in seguito al doppio successo ottenuto al PalaDozza nelle prime due sfide), la Effe di coach Attilio Caja torna a confrontarsi con la Real Sebastiani Rieti di coach Alessandro Rossi e degli ex Italiano, Raucci e Sanguinetti.

Ora, però, la serie si trasferisce nel Lazio, sul sempre ostico parquet di Rieti, per il quarto incrocio stagionale complessivo tra due squadre che fanno della difesa, dell’organizzazione e dell’intensità autentici marchi di fabbrica, nel contesto di una serie che si è già dimostrata insidiosa e complessa per una Fortitudo Flats Service comunque brava a piazzare i colpi vincenti sia nei momenti decisivi di gara 1, sia nel secondo match, condotto in maniera più agevole.
Per la Fortitudo Flats Service, quella di stasera sarà la prima occasione per cercare di raggiungere la finalissima Playoff.

Real Sebastiani Rieti-Fortitudo Flats Service Bologna, gara 3: Palla a due alle ore 21:00 al PalaSojourner di Rieti, conduzione arbitrale affidata a Stefano Ursi, Michele Centonza e Mario Marzulli.

Diretta su Lnp Pass e Radio Nettuno Bologna Uno, differita su TRC Bologna, sabato 25 maggio, alle ore 22:30.


Post source : Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts