13 Settembre, 2024

Serie A 2020-21 Top & Flop: Brindisi-Fortitudo Bologna

Serie A 2020-21 Top & Flop: Brindisi-Fortitudo Bologna

I migliori e peggiori del match giocato in trasferta al PalaPentassuglia dove la Fortitudo Lavoropiù Bologna esce con una sconfitta contro l’Happy Casa Brindisi, per quella che è stata la 6ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.

TOP

Adrian Banks
Gioca praticamente da solo più per una questione di orgoglio e rivalsa contro la sua ex squadra. Termina forzando qualcosa di troppo, ma il suo bottino (23 punti alla fine) lo porta a casa.

Todd Withers
Ottimo davanti, dove segna con continuità (24) e martella dall’arco (6/7), in difesa e a rimbalzo si adegua ai compagni.

Gherardo Sabatini
tanti minuti e qualche sprazzo di qualità. Per atteggiamento e voglia è certamente il meno peggio dei suoi.


FLOP

Difesa
100 punti subiti (che fanno il paio con quelli di 4 giorni prima in Coppa), un’infinità di appoggi facili, schiacciate e rimbalzi offensivi concessi agli avversari. Bene, ma non benissimo.

Sfortuna
Che il roster fosse corto era un dubbio che in parecchi avevano a inizio stagione. Con l’infermeria così affollata le perplessità aumentano e l’impressione è che se Sacchetti portasse i suoi a Lourdes probabilmente troverebbe chiuso per turno.

Classifica
Una vinta e cinque perse, ultimo posto in solitaria. È presto per fare bilanci, ma che ci siano grossi problemi è un dato di fatto.


A cura di Alessandro Cook (BasketCity.net)

About The Author

Related posts