25 Aprile, 2024

Serie A 2020-21 Top & Flop: Fortitudo Bologna-Milano

Serie A 2020-21 Top & Flop: Fortitudo Bologna-Milano

I migliori e peggiori del match giocato in casa all’Unipol Arena dove la Fortitudo Lavoropiù Bologna esce con una sconfitta contro l’A|X Armani Exchange Milano, per quella che è stata la 5ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.

TOP

Pietro Aradori
Con un primo tempo sontuoso mette in crisi Milano e illude i suoi. Cala inevitabilmente alla distanza ma il suo lo fa eccome.

Gherardo Sabatini
Proiettato in quintetto per l’assenza di Fantinelli risponde alla grande con una prestazione di grande sostanza soprattutto a livello difensivo dove spesso irretisce persino un giocatore del calibro del Chacho Rodriguez.

Todd Withers
In dubbio alla vigilia per un problema alla spalla garantisce invece ai suoi un match tanto silenzioso quanto solido. Chiude con 16 punti, 5 rimbalzi e un paio di stoppate spettacolari.


FLOP

Ethan Happ
Ha di fronte il miglior reparto lunghi del campionato e si intestardisce forzando troppi tiri. In difesa e a rimbalzo fa quasi tenerezza… Esce nel finale per un colpo al polso che a sensazione potrebbe essere qualcosa di serio.

Adrian Banks
In una partita complicata per il valore dell’avversario e per l’assenza di Fantinelli dovrebbe ergersi a protagonista. È invece spesso ai margini della partita e della squadra. Pessimo atteggiamento e linguaggio del corpo.

Mattia Palumbo
Più confuso di un camaleonte in una scatola di Smarties, non produce nulla di positivo. Un’infrazione di campo che non si vede manco in un match di Under 13 è la fotografia del suo momento attuale.


A cura di Alessandro Cook (BasketCity.net)

About The Author

Related posts