24 Aprile, 2024

Serie A 2020-21 Top & Flop:
Fortitudo Bologna-Reggio Emilia

Serie A 2020-21 Top & Flop: <br>Fortitudo Bologna-Reggio Emilia</br>

I Top & Flop del match giocato in casa alla Unipol Arena dove la Fortitudo Lavoropiù Bologna esce con una preziosa vittoria contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia, per quello che è stato l’anticipo della 23ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.

TOP

Dario Hunt
Inizia soffrendo i lunghi avversari, ma con il passare dei minuti sale di tono e si prende il palcoscenico con un finale da protagonista. Chiude con 22+9 e 31 di valutazione.

Adrian Banks
L’andamento del match lo costringe a fare il boia e l’impiccato e a un certo punto va in evidente debito d”ossigeno, ma è comunque bravo a gestirsi ed è il miglior marcatore dei suoi a quota 23.

Instant replay
Ad una quindicina d’anni (e con un peso specifico ovviamente molto diverso) dal cesto di Ruben Douglas l’instant replay è di nuovo amico dell’Aquila Biancoblù.


FLOP

Pietro Aradori
Sebbene in emergenza per gli infortuni di Saunders e Withers, la scelta di coach Dalmonte è di tenerlo in panchina. Coraggiosa ma vincente visto il plus/minus di -13.

Leonardo Totè
In 25 minuti in campo zero punti, tanta sofferenza a rimbalzo e in difesa e pure qualche ingenuità di troppo. Il processo di maturazione definitiva è ancora in alto mare.

Differenza canestri
Molto bene la vittoria contro una diretta avversaria nella lotta per evitare l’ultimo posto, molto bene i due punti che danno ossigeno ad una classifica preoccupante, molto bene la reazione dopo una settimana mooooolto complicata. Molto meno bene, invece, non aver ribaltato il -10 dell’andata, perchè in caso di arrivo appaiati Reggio Emilia sarà davanti.


A cura di Alessandro Cook (BasketCity.net)

About The Author

Related posts