I migliori e peggiori del match giocato in casa alla Unipol Arena dove la Fortitudo Lavoropiù Bologna esce con una nuova sconfitta contro la De’ Longhi Treviso, per quella che è stata la 7ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.
TOP
David Logan
Aiutato dalla difesa della Fortitudo sembra aver ingurgitato l’elisir di giovinezza e trentelleggia come ai bei tempi. Hombre del partido senza nessuna discussione.
Matteo Chillo
Career-high proprio contro la squadra che da sempre porta nel cuore. Complimenti al ragazzo, ma se a tratti sembra Charles Barkley forse qualcuno tra i pari-ruolo di Bologna qualche domanda è giusto che se le faccia.
98
I punti subiti. Dopo i due centelli delle ultime due uscite la difesa degli uomini di Sacchetti non funziona.
FLOP
Romeo Sacchetti
L’alibi delle assenze non è più verosimile. Difesa modello Mar Rosso, attacco affidato solo all’estro e al 1vs1 dei giocatori, ma soprattutto un atteggiamento totalmente remissivo e assolutamente inaccettabile.
Leonardo Totè
Non che sia il peggiore dei suoi (è in ottima e abbondante compagnia) ma è semplicemente lo specchio fedele di tutto quello che non funziona nella squadra.
Wesley Saunders
È l’ultimo arrivato e non può certo essere lui il capro espiatorio, ma se alla vigilia il suo innesto era stato presentato come funzionale alla squadra, questo non è avvenuto.
A cura di Alessandro Cook (BasketCity.net)