I migliori e peggiori del match giocato nella “trasferta” alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno dove la Fortitudo Lavoropiù Bologna esce con una sconfitta contro l’UnaHotels Reggio Emilia, recupero dell’8ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.
TOP
Ethan Happ
Cattedratico davanti, soprattutto in un terzo quarto dove la spiega a tutti i lunghi avversari. Dietro… vabbè…
Wesley Saunders
I numeri lo premiano (17+10 con 23 di valutazione) ma magari bisognerebbe spiegargli che la pallacanestro è uno sport di squadra e che non è vietato passare il pallone ai compagni ogni tanto.
Antimo Martino
Terza vittoria in altrettanti incontri contro la sua ex squadra da cui è stato cacciato in maniera inspiegabile. Con i sassolini che si sta togliendo dalle scarpe ci si potrebbe riempire il traforo del Monte Bianco.
FLOP
Pietro Aradori
I soliti problemi difensivi ma anche tanta sofferenza in attacco, dove non trova mai il ritmo.
Adrian Banks
Timido, avulso dal match, gioca quasi sempre di sponda prendendosi pochissime responsabilità. Consiglio spassionato: dovrebbe mettere in campo la stessa intensità con cui scrive messaggi su Twitter.
Mattia Palumbo
In 10 minuti di utilizzo combina disastri in serie, contribuendo non poco a ridare fiato a Reggio Emilia quando gli uomini di Martino parevano sull’orlo del baratro.
A cura di Alessandro Cook (BasketCity.net)