I migliori e peggiori del match giocato in trasferta alla Vitrifrigo Arena dove la Fortitudo Lavoropiù Bologna torna alla vittoria (la prima esterna) contro la Carpegna Prosciutto Pesaro, per quella che è stata l’11ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.
TOP
Leonardo Toté
Dopo un inizio stagione tragico tira fuori – sotto forma di gran match – dal cilindro il coniglio che manco il miglior Tony Binarelli. MVP senza dubbio alcuno.
Stefano Mancinelli
Prova di grande sostanza e solidità del capitano che pur senza strafare fa spesso e volentieri la cosa giusta al momento giusto.
Luca Dalmonte
In pochi giorni rivolta come un calzino una squadra che pareva avere l’encefalogramma piatto. Organizzazione difensiva, cambi azzeccati e anche qualche quintetto un po’ naif ma che comunque non cala mai l’intensità. Se il buongiorno si vede dal mattino la salvezza non è una chimera.
FLOP
Tre’Shaun Fletcher
Qualche sofferenza di troppo dietro, qualche evitabile forzatura davanti e il peggior plus/minus (-10) dei suoi.
Wesley Saunders
Gioca sempre per se stesso e poco per la squadra, non mettendo mai in ritmo i compagni.
Todd Withers
Abulico ed evanescente. Poi nell’ultimo minuto si accende e infila le due giocate che chiudono il match (prima una tripla e poi una stoppata). E quella sensazione che sia un giocatore con discreto talento ma di collocazione complicata.
A cura di Alessandro Cook (BasketCity.net)