22 Febbraio, 2024

Serie A2: Fortitudo Flats Service impegnata in un nuovo derby emiliano romagnolo, contro Forlì

Serie A2: Fortitudo Flats Service impegnata in un nuovo derby emiliano romagnolo, contro Forlì
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A quattro giorni dal bel successo ottenuto al PalaFlaminio di Rimini nella prima trasferta stagionale, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è subito attesa da un nuovo, durissimo test nel primo turno infrasettimanale di campionato, che coincide con il secondo derby emiliano romagnolo consecutivo, contro la Pall. 2.015 Forlì, nella quale militano gli ex biancoblù Antimo Martino e Daniele Cinciarini.

Una squadra, quella romagnola, reduce da una nuova, importante estate di rafforzamento del proprio organico e (al pari della Flats Service) a punteggio pieno dopo le prime due giornate.

La Fortitudo, dal canto suo, cercherà di mettere nuovamente in mostra la solida organizzazione difensiva vista sia all’esordio contro Chiusi, sia sabato scorso a Rimini, in un match che, allo stesso tempo, ha visto tutti i giocatori schierati nello starting five da coach Caja chiudere in doppia cifra realizzativa.

Fortitudo Flats Service Bologna-Pall. Forlì 2.015: Palla a due alle ore 20:45 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata ad Enrico Bartoli, Marco Barbiero e Giulio Giovannetti. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno, Lnp Pass e Raisport.


Post source : http://Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts