24 Maggio, 2022

Serie A2 Girone Est, disciplinari 14 Giornata

Serie A2 Girone Est, disciplinari 14 Giornata

I provvedimenti disciplinari relativi alla quattordicesima Giornata di Campionato della Serie A2 Girone Est pubblicati dalla Federazione Italiana Pallacanestro. Di seguito le squadre colpite, le ammende e la giustificazione della motivazione del provvedimento. Nella passata giornata di campionato troviamo anche la Fortitudo Bologna.

FORTITUDO BOLOGNA 103
Ammenda di Euro 1.333,00 per offese collettive frequenti del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato (atl. Lestini).
ROSETO SHARKS
Ammenda di Euro 1.600,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonchè offese collettive e frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato (atl. Lauwers); per lancio di oggetto contundente (monetina) isolato e sporadico, senza colpire.
KENNY MICHAEL LAWSON (atleta BASKET RECANATI)
Squalifica per 1 gara perchè, a gioco fermo, spingeva con due mani un giocatore avversario; fatto che ne comportava l’espulsione. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto dell’attenuante della tenuità dei fatti.
L.B. LEGNANO KNIGHTS
Ammenda di Euro 667,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.
L.B. LEGNANO KNIGHTS
Ammenda di Euro 2.000,00 perchè, al termine della gara, un individuo isolato stazionava nel corridoio degli spogliatoi offendendo gli arbitri.


Fonte: Federazione Italiana Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts