29 Marzo, 2024

Serie A2 Old Wild West 2022-23 Semifinale Gara4: tutto su Fortitudo Bologna-Vanoli Basket Cremona

Serie A2 Old Wild West 2022-23 Semifinale Gara4: tutto su Fortitudo Bologna-Vanoli Basket Cremona
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Domenica 4 giugno si giocano due partite di semifinale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Oro: gara 4 Fortitudo Bologna-Vanoli Cremona, sull’1-2 per la Vanoli, e gara 2 Forlì-Udine, sull’1-0 per l’Unieuro.


CALENDARIO

Serie al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

Domenica 4 giugno, ore 18.00

Gara 4 – Bologna: Flats Service Fortitudo-Vanoli Basket Cremona (Serie: 1-2 Vanoli Cremona)

Domenica 4 giugno, ore 19.00

Gara 2 – Forlì: Unieuro-Apu Old Wild West Udine (Serie: 1-0 Forlì)


  1. Fortitudo Flats Service Bologna-Vanoli Basket Cremona - le informazioni

    Dove: PalaDozza, Bologna
    Quando: domenica 4 giugno, 18.00
    Arbitri: Dionisi, Moretti, Pazzaglia
    Serie: 1-2 Vanoli Cremona
    In diretta free su LNP Pass
    : https://t.ly/RJbV


  2. Qui Fortitudo Bologna

    Matteo Angori (allenatore)
    Sono orgoglioso di quanto ha detto il presidente Di Pisa sul nostro conto. Siamo uno staff affiatatissimo, abbiamo fatto un buon lavoro. Non entro in disamine tecniche, in gara 3 abbiamo fatto tante cose bene e altre meno bene, credo però che dopo gara 2 avevo detto, forse un po’ preso per pazzo, che avevo visto nei miei giocatori gli occhi di chi aveva ancora voglia di lottare, e credo che venerdì questo si sia visto. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, forse perché ci siamo passati fin troppo la palla, poi è cresciuto Banks, siamo andati meglio in difesa, poi quando vinci di uno al supplementare è questione di episodi. Ci è andata bene, e non abbiamo subìto il contraccolpo del quinto fallo di Banks. E grazie al pubblico, sesto uomo in campo. Ora questa partita ci lascia molta adrenalina più che stanchezza, questo forse vale anche per loro, ma ancora più di gara 2 abbiamo fatto una gara di squadra. Vogliamo provare a tornare a Cremona per gara 5; pensiamo già a come migliorare. Fantinelli? È il mio allenatore in campo, giusto che gara 3 l’abbia vinta in questo modo. Quella di venerdì è stata una partita molto bella, un grande basket in entrambe le metà campo da parte di entrambe le squadre, e pur a punteggio alto Cremona si è dimostrata aggressiva. Ma anche noi abbiamo fatto una difesa di aiuti, di condivisione, e pur concedendo ancora troppi rimbalzi offensivi abbiamo impattato il computo totale ed è stato comunque un grande lavoro di sacrificio”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass.


  3. Qui Cremona

    Demis Cavina (capo allenatore)
    In gara 3 siamo andati due volte vicini alla vittoria. Facciamo tesoro degli errori commessi e dobbiamo essere bravi a capire che abbiamo fatto una grande partita, una partita di qualità. Dobbiamo essere bravi a capire che abbiamo fatto, nel nostro momento peggiore, un contro-break al PalaDozza di Bologna, cosa che non è da tutti, segno evidente che siamo una squadra che ha attributi”.

    Note – Nessuna novità da segnalare.
    Media – La gara sarà in diretta streaming su LNP Pass. L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti quarto per quarto sui profili Facebook (https://www.facebook.com/VanoliBasketCremona) e Instagram (@vanolicremona) di Vanoli Basket Cremona.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts