26 Novembre, 2022

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Fortitudo Bologna-Chieti Basket

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Fortitudo Bologna-Chieti Basket
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine dedicate alla 8ª giornata del Girone Rosso e del Girone Verde, noi pubblichiamo la parte dedicata alle squadre che seguiamo. In questo turno la Fortitudo Pallacanestro Bologna giocherà in casa al PalaDozza per sfidare il Caffè Mokambo Chieti guidato da coach Stefano Rajola.


CALENDARIO

In programma l’ottava giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Rosso: tutte le sfide si giocano domenica 20 novembre.

Domenica 20 novembre, ore 16.00

Chiusi: Umana-OraSì Ravenna

Domenica 20 novembre, ore 18.00

Rimini: RivieraBanca Basket-Staff Mantova
Cento: Tramec-HDL Nardò
Udine: Apu Old Wild West-Giorgio Tesi Group Pistoia
Bologna: Fortitudo Kigili-Caffè Mokambo Chieti
San Severo: Allianz Pazienza-Tassi Group Ferrara

Domenica 20 novembre, ore 20.00

Forlì: Unieuro-UEB Gesteco Cividale


  1. Fortitudo Kigili Bologna-Caffè Mokambo Chieti - le informazioni

    Dove: PalaDozza, Bologna
    Quando: domenica 20 novembre, 18.00
    Arbitri: Gagliardi, D’Amato, Mottola
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3tDja31


  2. Qui Fortitudo Bologna

    Note – Infortunati Steven Davis (previsti altri 10 giorni di stop) e Saliou Niang. Sarà presente Simone Barbante, dopo la frattura nasale composta rimediata nell’ultima gara con Rimini.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass.


  3. Qui Chieti

    Stefano Rajola (allenatore)
    Giocare al PalaDozza, in uno dei palazzetti di pallacanestro più belli d’Italia, con un pubblico caldissimo, è uno spettacolo per tutti. Spero di riuscire a rimanere a contatto per tutta la partita, sicuramente la Fortitudo, nonostante sia stata costruita un po’ in ritardo quest’estate, è una squadra di primissima fascia. La conferma di giocatori del calibro di Fantinelli e Aradori, l’essere guidata da un coach come Dalmonte lo dimostra. É una squadra dalle potenzialità enormi”.

    Saverio Bartoli (giocatore)
    Bologna è una squadra con tanta esperienza e tanto talento. Ha diversi giocatori che provengono dalla Serie A ed è una compagine che può essere sicuramente protagonista. Il loro più grande punto di forza poi, è che gioca in uno dei palazzetti più caldi d’Italia, se non il più caldo. Per noi sarà una trasferta molto difficile ma dobbiamo essere bravi ad archiviare molto velocemente la sconfitta di Mantova e andare a Bologna per fare di tutto per provare a strappare i due punti”.

    Note – Coach Rajola sfiderà il suo recente passato: dopo l’esperienza da vice allenatore della Effe nella passata stagione in Serie A, ritorna da avversario. Martino Mastellari giocherà nel palazzetto della sua città.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti a fine quarto nelle stories di Facebook (https://www.facebook.com/chietibasket1974) e Instagram (@chietibasket1974_official) sulla pagina ufficiale della Caffè Mokambo Chieti Basket 1974.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts