29 Maggio, 2023

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Fortitudo Bologna-Pallacanestro Forlì

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Fortitudo Bologna-Pallacanestro Forlì
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

In programma la 26^ e ultima giornata di stagione regolare nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West, tredicesima di ritorno: sei sfide in contemporanea domenica 26 alle 18.00.


CALENDARIO

Domenica 26 marzo, ore 18.00

Chiusi: Umana-UEB Gesteco Cividale
Chieti: Caffè Mokambo-Tramec Cento
Bologna: Fortitudo Flats Service-Unieuro Forlì
San Severo: Allianz Pazienza-OraSì Ravenna
Rimini: RivieraBanca Basket-Giorgio Tesi Group Pistoia
Udine: Apu Old Wild West-HDL Nardò

Riposa: Staff Mantova


  1. Fortitudo Flats Service Bologna-Unieuro Forlì - le informazioni

    Dove: PalaDozza, Bologna
    Quando: domenica 26 marzo, 18.00
    Arbitri: Dori, Chersicla, Grappasonno
    Andata: 66-88
    In diretta tv su MS Channel
    (pay, satellite canale 814 Sky ed in chiaro, satellite piattaforma Tivusat)
    In diretta free su LNP Pass
    : https://bit.ly/3FGTmcL
    In diretta free sul canale Twitch FIP Italbasketofficial
    : https://www.twitch.tv/italbasketofficial


  2. Qui Fortitudo Bologna

    Pietro Aradori (giocatore)
    A Pistoia dovevamo chiuderla prima. Il ko con i toscani pesa forse meno delle sconfitte con Chieti, Mantova e Ravenna, sono mancate la sicurezza e l’abitudine a giocare e vincere partite punto a punto. Siamo in fase di evoluzione, stiamo cambiando pelle grazie all’inserimento dei nuovi e la pausa è servita a questo, ma ci stiamo lavorando. Forlì è un’ottima squadra, la conferma è la prima posizione che occupa. Sta giocando una pallacanestro migliore della nostra. Sarà una partita difficile, ma noi vogliamo vincere e ce la metteremo tutta. A volte capita di giocare sottotono, ma in campo posso assicurare che tutti diamo sempre il 100% di noi stessi”.

    Note – Assente Miha Vasl, per una riacutizzazione di pregressa sciatalgia, manifestatasi circa dieci giorni dopo il suo approdo alla Fortitudo. In dubbio Francesco Candussi, per un ematoma alla coscia destra riportato nella gara di Pistoia.
    Media – Diretta tv su MS Channel, streaming in chiaro su LNP Pass e su Twitch Italbasketofficial e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita tv su TRC Bologna, martedì 28 marzo, alle ore 22:45.


  3. Qui Forlì

    Antimo Martino (allenatore)
    Dopo la vittoria di domenica scorsa contro Udine, che ci ha garantito il primo posto, ci aspetta l’ultima partita di questa fase regolare e di fronte avremo una squadra che sicuramente avrà tante motivazioni per raggiungere la vittoria: questo ci permetterà di affrontare la sfida senza cali di tensione, per permetterci di presentarci al meglio la prossima settimana con l’inizio di una seconda fase con avversari e difficoltà nuove. La voglia è quella di farci trovare pronti e il più possibile competitivi”.

    Nathan Adrian (giocatore)
    La gara contro la Fortitudo è per noi molto importante, perché vogliamo finire nel migliore dei modi la regular season, anche per iniziare con fiducia la seconda fase. La Fortitudo è una buona squadra, soprattutto in casa, come dimostrano i risultati che l’hanno portata a vincere più al PalaDozza piuttosto che in trasferta. Sappiamo che ci aspetta una gara dura, ma scenderemo in campo come ogni domenica, cercando di dare il massimo ”.

    Note – Torna il #Matchprogram biancorosso, ventiseiesimo numero della stagione del magazine della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, e poi il punto sul campionato, e le interviste a Cecilia Visani di Visani SRL, #Partner biancorosso. E poi il OneToOne con Gabriele Nowak, lo spazio per i #Partner, le giovanili, le foto dei tifosi e molto altro ancora. Si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram. È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.
    Media – La gara sarà in diretta su MS Channel (disponibile via satellite al canale 814 di Sky ed in chiaro su Tivusat). Sarà disponibile anche la diretta in chiaro su LNP Pass e sul canale Twitch Italbasketofficial. In accordo con Teleromagna, #MediaPartner biancorosso, la partita sarà trasmessa in differita mercoledì 29 marzo ore 21:00 su TR24, canale 78 DTV. Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts