22 Giugno, 2024

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Fortitudo Bologna-Pallacanestro Forlì

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Fortitudo Bologna-Pallacanestro Forlì
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine sulla 13ª giornata dei due Gironi. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Fortitudo Pallacanestro Bologna giocherà in trasferta a Unieuro Arena contro l’Unieuro Forlì dell’ex coach Antimo Martino.


CALENDARIO

Domenica 18 dicembre, ore 18.00

Pistoia: Giorgio Tesi Group-RivieraBanca Basket Rimini
Forlì: Unieuro-Fortitudo Kigili Bologna
Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Umana Chiusi
Cento: Tramec-Caffè Mokambo Chieti
Cesena: OraSì Ravenna-Allianz Pazienza San Severo
Lecce: HDL Nardò-Apu Old Wild West Udine
Ferrara: Tassi Group-Staff Mantova


  1. Unieuro Forlì-Fortitudo Kigili Bologna - le informazioni

    Dove: Unieuro Arena, Forlì
    Quando: domenica 18 dicembre, 18.00
    Arbitri: Wassermann, Pazzaglia, Marco Attard
    In diretta Tv: su MS Channel (pay, satellite canale 814 Sky ed in chiaro, satellite piattaforma Tivusat)
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3W2yLFI
    In diretta sul canale Twitch FIP: Italbasketofficial: https://www.twitch.tv/italbasketofficial


  2. Qui Forlì

    Antimo Martino (allenatore)
    La vittoria di Udine ha confermato il nostro buon momento, però dobbiamo avere il pragmatismo di capire che non ci darà nessun vantaggio nell’affrontare la prossima gara. Affrontiamo una squadra con dei valori ben definiti, senza i quali non si potrebbe battere Pistoia, e che nel roster ha diversi giocatori che hanno qualità per incidere nell’arco dei 40 minuti. Sarà una partita nella quale, dal punto di vista tattico, dovremo essere bravi a leggere le situazioni che ci troveremo di fronte, giocando con grande intensità e con la capacità di gestire in maniera intelligente l’emotività della partita ”.

    Note – Banca Reale è #MatchSponsor della partita e proporrà una serie di iniziative per i tifosi biancorossi presenti all’Unieuro Arena. Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, il punto sul campionato, l’intervista a Maurizio Paone, direttore Business di Banca Reale, #Partner biancorosso e #MatchSponsor dell’incontro. E poi il OneToOne con Todor Radonjic, il racconto degli eventi biancorossi, le foto dei tifosi forlivesi, e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram. All’ingresso dell’Unieuro Arena ci sarà una raccolta di giocattoli proposta dalla Pallacanestro 2.015: i tifosi biancorossi potranno portare giocattoli nuovi e/o in buono stato che verranno poi distribuiti alla Caritas Diocesana e all’Associazione Papa Giovanni XXIII. Torna “ShootThePassion”, il nuovo contest della Pallacanestro 2.015 per coinvolgere tifosi ed appassionati: cinque amici biancorossi si sfideranno nel tiro da metà campo durante l’intervallo della gara. In palio, un televisore offerto da Unieuro, la divisa da gara e due abbonamenti parterre. Negli intervalli dei quarti si esibiranno le ragazze della scuola di danza ExploDance, le “Cheerleader Unieuro”. Tornano i #SestoUomo, che scenderanno in campo con la squadra per rappresentare tutti i tifosi e i #Partner biancorossi. Domenica la biglietteria dell’Unieuro Arena aprirà alle ore 17:00. Continua la prevendita nei punti vendita autorizzati, mentre è chiusa la vendita online e non sarà possibile acquistare tagliandi di accesso per i tifosi ospiti il giorno della partita al palazzetto. È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.
    Media – Diretta streaming in chiaro su LNP Pass, in tv su MS Channel (canale 814 Sky ed in chiaro su Tivusat) ed in streaming in chiaro sul canale Twitch Italbasketofficial. La gara sarà trasmessa in replica martedì 20 dicembre alle ore 15:00 su TR24, canale 78 DTV, in accordo con il nostro #MediaPartner, Teleromagna. Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.


  3. Qui Fortitudo Bologna

    Luca Dalmonte (allenatore)
    Non dobbiamo dare niente per scontato continuando a prendere energia dal nostro popolo. Noi siamo partiti con un equilibrio, l'infortunio di Davis ce l’ha fatto spostare e riformulare con il suo ritorno; le rotazioni sono cambiate ma stiamo dando una solidità a questa nuova direzione. Noi dobbiamo consolidare questi equilibri, mantenere questa mentalità partendo dai prossimi due match, entrambi fondamentali. Forlì ora è prima in classifica, Cento una delle formazioni più solide; ora guardiamo a questi impegni, poi solleveremo la testa e guarderemo la classifica per porci altri obiettivi ”.

    Note – Assente l'infortunato Niang. Settimana di allenamenti largamente incompleta, diversi giocatori acciaccati, ma si cercherà di portarli tutti a referto.
    Media – Diretta tv su MS Channel (canale 814 Sky ed in chiaro su Tivusat), streaming in chiaro su LNP Pass e sul canale Twitch Italbasketofficial e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita televisiva su TRC (canale 15 digitale terrestre in Emilia Romagna) martedì 20 dicembre alle ore 22:45. Replica mercoledì 21, alle ore 16:00.



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts