05 Febbraio, 2023

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Fortitudo Bologna-Ravenna

Serie A2 Old Wild West 2022-23: tutto su Fortitudo Bologna-Ravenna
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine sulla 10ª giornata dei due Gironi. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Fortitudo Pallacanestro Bologna giocherà in casa al PalaDozza per giocare contro l’OraSì Ravenna di coach Alessandro Lotesoriere.


CALENDARIO

Venerdì 2 dicembre, ore 20:45

Ferrara: Ferrara-Nardò

Domenica 4 dicembre, ore 17:00

Cento: Tramec-Giorgio Tesi Group Pistoia

Domenica 4 dicembre, ore 18:00

Chiusi: Umana-Staff Mantova
Udine: Apu Old Wild West-Caffè Mokambo Chieti
San Severo: Allianz Pazienza-Unieuro Forlì
Rimini: RivieraBanca Basket-UEB Gesteco Cividale
Bologna: Fortitudo Kigili-OraSì Ravenna


  1. Fortitudo Kigili Bologna-OraSì Ravenna - le informazioni

    Dove: PalaDozza, Bologna
    Quando: domenica 4 dicembre, 18.00
    Arbitri: Rudellat, Barbiero, Praticò
    In diretta free su LNP Pass: https://bit.ly/3VoGT3e


  2. Qui Fortitudo Bologna

    -
    -”.

    Note – Le ecografie effettuate nella giornata di mercoledì hanno mostrato, sia per Pietro Aradori, sia per Steven Davis, un significativo miglioramento clinico. Davis proseguirà per alcuni giorni un lavoro individuale, con carichi sempre crescenti, ma non sarà disponibile contro Ravenna. Aradori continua ad essere monitorato per poter valutare un suo, eventuale rientro in gruppo in questi giorni. La sua presenza contro l’OraSì resta in forte dubbio.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita televisiva su TRC (canale 15 digitale terrestre in Emilia Romagna) martedì 6 dicembre alle ore 22:45. Replica mercoledì 7 dicembre, alle ore 16:00.


  3. Alessandro Lotesoriere (allenatore)
    Giocare al PalaDozza è sempre un qualcosa di magico, motivo per cui in primis dovremo farci trovare pronti dalle primissime battute. Il livello dell'avversario è assoluto e, nonostante le assenze, anche a Mantova è stato molto competitivo vivendo solo una serata sfortunata a livello di percentuali. Dal nostro punto di vista abbiamo due obiettivi: la crescita difensiva e la continuità nel corso dei 40 minuti. Per vincere una gara del genere sappiamo che potrebbe non bastare anche una gara ai limiti della perfezione, che comunque cercheremo di produrre”.

    Note – Roster al completo.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).



Fonte: Guido Cappella Area Comunicazione – Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts