23 Giugno, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24 Semifinale Playoff G1:
Tabellone Argento, tutto su
Fortitudo Bologna-Real Sebastiani Rieti

Serie A2 Old Wild West 2023/24 Semifinale Playoff G1: <br>Tabellone Argento, tutto su <br>Fortitudo Bologna-Real Sebastiani Rieti
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative a Gara 1 della Semifinale playoff del Tabellone Argento di Serie A2 Old Wild West 2023/24. La Fortitudo Pallacanestro in questo primo match, sarà impegnata tra le mura amiche del PalaDozza contro il Real Sebastiani Rieti.


CALENDARIO

Al via le semifinali playoff di Serie A2 Old Wild West 2023/24 nel Tabellone Argento, con le gare 1: sabato 18 maggio si gioca Trapani-Verona, domenica 19 è in programma Fortitudo Bologna-Real Sebastiani Rieti. Serie al meglio delle 5 gare: alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

Sabato 18 maggio, ore 20.30

Trapani: Trapani Shark-Tezenis Verona

Domenica 19 maggio, ore 18.00

Bologna: Flats Service Fortitudo-Real Sebastiani Rieti


  1. Fortitudo Flats Service Bologna-Real Sebastiani Rieti - le informazioni

    Dove: PalaDozza, Bologna
    Quando: domenica 19 maggio, 18.00
    Arbitri: Enrico Bartoli, Cassina, Giovannetti
    In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/39jn4trj


  2. Qui Fortitudo Bologna

    Attilio Caja (allenatore)
    Siamo stati bravi a chiudere la serie con Treviglio in 3 partite, non disunendoci nei momenti di difficoltà. Abbiamo dimostrato che tenere in difesa aiuta sempre tantissimo. Ora c'è la semifinale contro Rieti, squadra contro cui abbiamo perso al PalaDozza nella fase a orologio e che ha superato in 3 partite una squadra ostica come Rimini. Hanno un'ottima mentalità, sono arrivati terzi nell'altro girone, quindi avversario ovviamente difficile. Dal canto nostro, abbiamo fatto un lavoro molto serio, tutto può essere migliorabile, c'è margine, ma di certo non partiamo battuti contro nessuno. Noi ce la giochiamo con tutti, poi serve anche un po' di fortuna per acquisire l'abitudine a vincere. E quando le cose ti vanno bene, puoi pensare con maggior serenità alle cose da migliorare”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno, differita tv su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) lunedì 20 maggio, alle ore 22.30.


  3. Qui Rieti

    Alessandro Rossi (allenatore)
    La serie andrà approcciata con l’intensità giusta, giochiamo una semifinale. Dovremo partire dalle cose più semplici che paradossalmente sono le più difficili. Dovremo essere concreti e duri. Affrontiamo una squadra forte, che rispettiamo molto per il percorso tecnico che ha avuto. È una sfida stimolante in cui vogliamo giocarci le nostre carte!”.

    Nazzareno Italiano (giocatore)
    Siamo arrivati fin qui facendo valere la nostra aggressività su tutto il campo per 40 minuti, quindi direi che la ricetta la conosciamo bene. Per sopperire all’assenza di Dustin (Hogue, ndr) dovremo essere bravi a dare tutti qualcosina in più. L’ambiente sarà molto carico, starà a noi fare quadrato, supportandoci a vicenda soprattutto nei momenti di difficoltà”.

    Note – Sarà assente Dustin Hogue per un infortunio al braccio sinistro.
    Media – La gara sarà in diretta streaming su LNP Pass. La Real Sebastiani Rieti manterrà continuamente aggiornati i propri tifosi tramite i propri canali social: Facebook e Instagram, oltre alla propria app ufficiale.



 

Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts