19 Giugno, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24 Semifinali Playoff G3:
Tabellone Argento, tutto su
Real Sebastiani Rieti-Fortitudo Bologna

Serie A2 Old Wild West 2023/24 Semifinali Playoff G3: <br>Tabellone Argento, tutto su <br>Real Sebastiani Rieti-Fortitudo Bologna
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative a Gara 3 della Semifinale playoff del Tabellone Argento di Serie A2 Old Wild West 2023/24. La Fortitudo Pallacanestro Bologna in questo terzo round, con la serie sul 000-000, sarà impegnata al PalaSojourner per sfidare il Real Sebastiani Rieti.


CALENDARIO

Venerdì 24 maggio è in programma gara 3 di semifinale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Argento tra Real Sebastiani Rieti e Flats Service Fortitudo Bologna, sul 2-0 per la Fortitudo, a seguito delle prime due gare giocate in Emilia. Serie al meglio delle 5 gare: alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

Venerdì 24 maggio, ore 21.00

Rieti: Real Sebastiani-Flats Service Fortitudo Bologna (Serie: 0-2 Fortitudo Bologna)


  1. Real Sebastiani Rieti-Fortitudo Flats Service Bologna - le informazioni

    Dove: PalaSojourner, Rieti
    Quando: venerdì 24 maggio, 21.00
    Arbitri: Ursi, Centonza, Marzulli
    In diretta per abbonati su LNP Pass: https://tinyurl.com/42ux4tfs


  2. Qui Rieti

    Alessandro Rossi (allenatore)
    In gara 3 dovremo portare una versione totalmente diversa in campo, rispetto a quella di gara 2. L'approccio fisico, mentale e tecnico dovrà essere completamente stravolto. Al netto di tutti i problemi che abbiamo, questo non dovrà essere un alibi e dobbiamo cercare di capire dove abbiamo sbagliato. Poi potremo perdere anche gara 3, ma dovremo farlo lottando fino all'ultimo secondo”.

    Note – Sarà assente Dustin Hogue per un infortunio al braccio sinistro.
    Media – La gara sarà in diretta streaming su LNP Pass. La Real Sebastiani Rieti manterrà continuamente aggiornati i propri tifosi tramite i propri canali social: Facebook e Instagram, oltre alla propria app ufficiale.


  3. Qui Fortitudo Bologna

    Attilio Caja (allenatore)
    Anche in gara 2 i ragazzi sono stati eccellenti in difesa, con sprazzi al top della perfezione. Sono stati tutti molto bravi, con un Freeman eccellente, che ha fatto registrare non solo la sua miglior prova di quest’anno, ma una delle migliori dei miei pivot in assoluto. Il suo eccellente lavoro difensivo è avvenuto anche perché Bolpin e Fantinelli hanno fatto pressione sulla palla, gli altri sono stati attenti sulle rotazioni, e siamo stati bravi contro un avversario coriaceo. Siamo molto contenti di aver tenuto il fattore campo, male che vada torneremo a Bologna per gara 5. Ora dobbiamo stare attenti, perché venerdì sarà difficile, Rieti è un campo storico e dovremo essere pronti ad un’altra battaglia. Noi ci stiamo allenando da agosto per essere al 100%, non siamo quelli che studiano solo il giorno prima dell’esame, lo stiamo facendo da tutto l’anno. I ragazzi hanno pressione in allenamento, li ho sempre elogiati per l’impegno, poi certe cose tecniche possono essere migliorate, ma per quello che ci stanno mettendo meritano solo complimenti, ed è bello che la gente lo apprezzi”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass.



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts