27 Febbraio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Fortitudo Bologna-APU Udine

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Fortitudo Bologna-APU Udine
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative alla 18ª giornata (settima di ritorno) del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Fortitudo Pallacanestro Bologna giocherà in casa contro l’Old Wild West Udine.


CALENDARIO

Si gioca la 18ª giornata nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West, settima di ritorno. Due anticipi in programma sabato 6 gennaio: Fortitudo Bologna-Udine e Cividale-Forlì. Domenica 7 le altre gare del turno.

Sabato 6 gennaio, ore 18.00

Bologna: Flats Service Fortitudo-Apu Old Wild West Udine

Sabato 6 gennaio, ore 20.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Unieuro Forlì

Domenica 7 gennaio, ore 17.00

Orzinuovi: Agribertocchi-HDL Nardò Basket

Domenica 7 gennaio, ore 18.00

Cento: Sella-RivieraBanca Basket Rimini
Trieste: Pallacanestro Trieste-UCC Assigeco Piacenza
Verona: Tezenis-Umana Chiusi


  1. Fortitudo Flats Service Bologna-Old Wild West Udine - le informazioni

    Dove: PalaDozza, Bologna
    Quando: sabato 6 gennaio, 18.00
    Arbitri: Gagliardi, Wassermann, Moretti
    Andata: 56-87
    In diretta free su LNP Pass: http://tinyurl.com/ys84ndaj


  2. Qui Fortitudo Bologna

    Riccardo Bolpin (giocatore)
    Sarà una partita importante contro Udine, lo sappiamo, da affrontare dando qualcosa in più. Loro? Sono lunghi, completi e con tanti giocatori di talento; noi abbiamo il massimo rispetto per tutti, ma non dobbiamo temere nessuno, specie quando giochiamo davanti al nostro pubblico. Siamo partiti bene, andando in testa fin dall'inizio. Ovviamente siamo contenti di quello che abbiamo fatto finora, ma sappiamo benissimo di non aver fatto ancora nulla e che, con tante rivali di valore ed una stagione lunghissima dobbiamo cercare di continuare così, lavorando forte in settimana e confermandoci poi in partita. Ovvio che sappiamo di essere sulla strada giusta, dobbiamo scendere in campo per cercare sempre di dare il massimo per conquistarci il successo”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva su TRC Bologna martedì 9 gennaio, alle ore 22.35.


  3. Qui Udine

    Lorenzo Pomes (assistente allenatore)
    Siamo contenti dei risultati che abbiamo ottenuto fino a questo momento. Le 4 vittorie consecutive sono arrivate anche a grazie alcune ottime prestazioni da parte nostra. La Fortitudo è una squadra molto forte, preparata e che gioca duro ogni singolo possesso. Giocheremo contro un uomo in più, che è il pubblico del PalaDozza: siamo consci di questa cosa e ci stiamo preparando per fare la migliore partita possibile”.

    Mirza Alibegovic (giocatore)
    Avremo un mese di fuoco con partite veramente toste. Dobbiamo essere bravi ad affrontare una partita per volta, a cominciare dalla partita di Bologna. Questa gara vale sia i 2 punti che agganciare la prima squadra in classifica. Per noi sarebbe molto importante, anche per poter continuare a pensare alla Coppa Italia”.

    Note – Coach Vertemati dovrà ancora fare a meno di Gianmarco Arletti, fermo per una distorsione al polso.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e sui profili ufficiali Instagram (@apu.udine) e X (@apudine) dell’Apu Old Wild West Udine.



 

Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts