23 Febbraio, 2024

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su
Fortitudo Bologna-Rinascita Basket Rimini

Serie A2 Old Wild West 2023/24: tutto su <br>Fortitudo Bologna-Rinascita Basket Rimini
Photo Credit To Lega Nazionale Pallacanestro

Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato sul sito ufficiale le pagine relative al turno infrasettimanale con la 13ª giornata (seconda di ritorno) del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/24. Per quel che riguarda il girone Rosso, in questo turno la Fortitudo Pallacanestro Bologna giocherà in casa contro la Rinascita Basket Rimini.


CALENDARIO

Si gioca la tredicesima giornata nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West, seconda di ritorno. Quattro gare sono in programma mercoledì 6 dicembre, Fortitudo Bologna-Rimini è il posticipo di giovedì 7. Trieste-Chiusi è stata rinviata al 24 gennaio.

Mercoledì 6 dicembre, ore 20.00

Cividale del Friuli: UEB Gesteco-Agribertocchi Orzinuovi

Mercoledì 6 dicembre, ore 20.30

Piacenza: UCC Assigeco-Apu Old Wild West Udine
Cento: Sella-Tezenis Verona

Mercoledì 6 dicembre, ore 20.45

Lecce: HDL Nardò Basket-Unieuro Forlì

Giovedì 7 dicembre, ore 20.30

Bologna: Flats Service Fortitudo-RivieraBanca Basket Rimini

Rinviata a mercoledì 24 gennaio, ore 20.00

Trieste: Pallacanestro Trieste-Umana Chiusi


  1. Fortitudo Flats Service Bologna-Rinascita Basket Rimini - le informazioni

    Dove: PalaDozza, Bologna
    Quando: giovedì 7 dicembre, 20.30
    Arbitri: Rudellat, Luca Attard, Bartolini
    Andata: 82-74
    In diretta free su LNP Pass: https://tinyurl.com/yc8722ef


  2. Qui Fortitudo Bologna

    Attilio Caja (allenatore)
    Il nostro cammino prosegue con un altro match impegnativo. Io qui sto benissimo, sono felice, le cose vengono naturalmente. Se si riesce a fare bene il resto è automatico. A Bologna sapevo che avrei rinunciato alla Serie A, ma sono arrivato qui molto motivato e sereno, oltreché convinto. Sono contento di andare in palestra con i ragazzi, loro mi danno soddisfazioni, sono spugne a cui si può dire qualsiasi cosa dal punto di vista tecnico. Speriamo di fare sempre bene, anche perché sono in dovere verso i tifosi. Quando vedi tanta gente che ci crede, tanti in giro con la felpa, la maglietta, allora capisci il senso di appartenenza ad un gruppo e questo aumenta le motivazioni”.

    Note – Niente da segnalare.
    Media – Diretta streaming su LNP Pass e radiofonica su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita tv su TRC sabato 9 dicembre, alle ore 15.30.


  3. Qui Rimini

    Mauro Zambelli (vice allenatore)
    La partita contro la Fortitudo è sempre una sfida suggestiva. Questa volta il fatto di affrontare la capolista dà un valore aggiunto alla gara. Sarà una partita complicata e servirà grande personalità, per dare seguito, anche in un ambiente caldissimo, alle nostre ultime buone prestazioni”.

    Stefano Masciadri (giocatore)
    Partita contro la Fortitudo che non ha ulteriori presentazioni. Giocheremo davanti ad un palazzo pieno e carico di energia, in vista di questo derby. Noi andremo lì con tutto l’entusiasmo che ci ha portato la vittoria di domenica contro Piacenza. Sarà una grande atmosfera e
    non vediamo l’ora di giocare questa partita
    ”.

    Note – Nulla da segnalare.
    Media – La partita sarà trasmessa in diretta attraverso la piattaforma streaming LNP Pass, in differita tv su Icaro Tv, giovedì sera a partire dalle 24.00. Aggiornamenti costanti con immagini e risultati in tempo reale sui canali social di RBR, Facebook (Rinascita Basket Rimini) ed Instagram (@rivierabancabasketrimini).



Post source : Guido Cappella Area Comunicazione - Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts