27 Febbraio, 2024

Si torna in campo: Fortitudo Flats Service impegnata, al PalaDozza, contro l’Assigeco Piacenza

Si torna in campo: Fortitudo Flats Service impegnata, al PalaDozza, contro l’Assigeco Piacenza
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Reduce dal rinvio del match di Udine (che si recupererà il prossimo 15 novembre), la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa dal secondo dei tre match casalinghi consecutivi, che coincide con la sfida alla sempre ostica e insidiosa Assigeco Piacenza di coach Stefano Salieri, andata ad un passo- quattro giorni fa- dal superare Trieste.

Una squadra, quella in cui milita l’ex Sabatini, che fa dell’energia e dell’atletismo chiari marchi di fabbrica e che ha operato (unica insieme alla Fortitudo) la scelta di affidarsi alla coppia di giocatori USA (Miller-Skeens) nei ruoli di ala forte e centro. La Flats Service non potrà, pertanto, concedersi alcun calo di concentrazione e sarà chiamata a mettere ancora in mostra anzitutto la solida organizzazione difensiva vista nelle prime sei uscite di campionato, caratteristica imprescindibile se si vuole continuare ad ottenere buoni risultati.

Fortitudo Flats Service Bologna-Assigeco Piacenza: Palla a due alle ore 18:00 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Stefano De Biase, Moreno Almerigogna e Nicholas Pellicani. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass. Differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 7 novembre, alle ore 22:35.


Post source : http://Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts