05 Ottobre, 2022

Social Basket Cup, l’A2 si sfida su Facebook

Social Basket Cup, l’A2 si sfida su Facebook
Photo Credit To www.fortitudo103.it

Il campionato di basket di Serie A2 è approdato alla dodicesima giornata di campionato e anche su Facebook la competizione è diventata sempre più viva grazie a migliaia di tifosi italiani impegnati a seguire, nel mondo social, le proprie squadre. Partirà alle 15 di oggi la “Social Basket Cup”, la competizione online riservata alle pagine ufficiali dei club che partecipano al campionato maschile di Serie A2.
L’iniziativa è promossa da SuperNews, testata giornalistica di informazione sportiva, in collaborazione con tutte le società protagoniste del secondo livello del campionato italiano di pallacanestro. Con Social Basket Cup la pallacanestro italiana si sfida su Facebook e a decidere il vincitore finale saranno direttamente i tifosi: sono infatti loro i protagonisti di questo innovativo campionato social perché avranno la possibilità, per la prima volta, di stabilire le fanpage vincitrici dei singoli match.
La nostra Fortitudo Eternedile, nel primo turno, è stata abbinata a Barcellona Pozzo di Gotto.
Il regolamento Giocare è divertente e gratuito. I tifosi possono votare assegnando a ciascuna pagina Facebook un punteggio che va da 0 a 5 stelline.
Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l’altro abbandona la gara.
Il primo turno si svolge dal 14 dicembre al 20 gennaio e prevede sfide testa a testa, stabilite per estrazione a sorte, e ad eliminazione diretta. Dunque, al termine di questa prima fase, le 16 fan page meno votate saranno eliminate, mentre le altre 16 accederanno agli ottavi di finale che si disputeranno dal 21 gennaio al 24 febbraio.
La terza fase (quarti di finale), si giocherà dal 25 febbraio al 21 marzo; le semifinali dal 22 marzo al 4 aprile; infine le votazioni per la vincitrice della Social Cup A2 si svolgeranno tra il 5 aprile e il 18 aprile, data ultima per nominare la pagina ufficiale preferita tra quelle dei Club di Serie A2.
Ad inizio di ogni turno il conteggio verrà azzerato per la sfida successiva. Votare la propria compagine è divertente e gratuito: noi ti chiediamo di farlo per la tua, per la nostra Fortitudo. A seguire, il link al quale accedere per partecipare, giocare e votare!


http://news.superscommesse.it/iniziative/social-basket-cup.html


 

About The Author

Related posts