24 Aprile, 2024

Tra la Fortitudo e Delfino c’è l’accordo di massima

Tra la Fortitudo e Delfino c’è l’accordo di massima
Photo Credit To Alex Livesey/Getty Images

Dopo gli annunci d’amore, si è passato dalle parole ai fatti. Che la Fortitudo Kontatto avesse interesse per Carlos Delfino è cosa risaputa, se ne è parlato parecchio in estate, ma ora la società biancoblù alla proposta di poche settimane fa ha fatto seguire i fatti arrivando ad un accordo di massima col giocatore.
Come riporta infatti Damiano Montanari su “Il Corriere dello Sport-Stadio” le priorità del ragazzo di Santa Fe rimangono palcoscenici di grande livello come squadre che giocano in NBA o Eurolega, ma se nell’arco di tre settimane-un mese non dovesse arrivare una chiamata da un club di alto livello, ecco che la scelta numero uno sarebbe proprio la Fortitudo.

In Italia, o Effe o niente…

Pare infatti che l’esterno argentino (con passaporto italiano) non voglia prendere minimamente in considerazione eventuali offerte di club di Serie A italiana preferendo di gran lunga l’Aquila che da parte sua potrebbe giocarsi subito il tesseramento jolly e farlo giocare, a questo punto basta attendere meno di un mese di tempo per arrivare a un sogno cullato per tutta l’estate.

About The Author

Related posts