02 Ottobre, 2022

Treviso, Pillastrini e Saccaggi pre match Fortitudo

Treviso, Pillastrini e Saccaggi pre match Fortitudo
Photo Credit To www.trevisobasket.it - photo D4 Image

Le dichiarazioni del coach Stefano Pillastrini e dell’esterno Andrea Saccaggi della De’ Longhi Treviso, alla vigilia del big match di domenica contro la Fortitudo Eternedile Bologna, riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 4. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est.

Stefano Pillastrini

È una partita attesa da tutti e siamo pronti e motivati. Non è difficile avere grande motivazione in una gara come questa, non vogliamo però che si trasformi in pressione esagerata, allora ci stiamo concentrando sulla parte tecnico-tattica per avere bene il focus di quello che accadrà sul campo. Dobbiamo cercare di fare bene le cose che stiamo preparando, in difesa non perdere gli uomini e restare concentrati e intensi sul loro attacco di movimento, e in attacco costruirci i tiri con pazienza e attenzione anche di fronte alla loro difesa molto fisica”.

Andrea Saccaggi

Stiamo lavorando molto sull’intensità e continuità di gioco, la Fortitudo è una squadra molto fisica, sarà una partita molto dura, spezzettata, dove bisognerà giocare con agonismo e nervi saldi. Noi avremo dalla nostra la spinta del pubblico e la forza in più che ci dà il Palaverde e il calore della gente, dovremo essere all’altezza della situazione e fare una partita molto intensa dal primo all’ultimo minuto”.


Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts