I migliori e peggiori del match giocato alla Segafredo Arena dove la Fortitudo nel derby contro la Virtus subisce una sconfitta, per quello che è stato l’anticipo della quindicesima giornata di Serie A 2019-20.
TOP
Nulla
In un match del genere, chi vi scrive si rifiuta di trovare una qualsivoglia cosa positiva sulla sponda biancoblù.
FLOP
Tutti
Difficile trovare un peggiore in una prestazione simile. Perchè si possono perdere le partite, soprattutto se si affrontano avversari decisamente più forti. Perdere la faccia, invece, ci sta decisamente meno.
Zero falli
Nel secondo quarto la Fortitudo riesce nella fantasmagorica impresa di spendere zero falli, roba che nemmeno ad un corso di buone maniere. Baron Schull si sta probabilmente ancora rivoltando nella tomba.
Palafiera
D’accordo il business, d’accordo che sia giusto che il maggior numero di persone possibile possa assistere a eventi di questa portata, d’accordo che ognuno a casa propria fa quello che meglio crede, ma la temporanea casa della Virtus è veramente brutta. Il confronto con il fascino del PalaDozza è assolutamente impietoso. Tanto più se nel settore ospiti le birre finiscono prima del riscaldamento.