24 Aprile, 2024

Virtus Roma, Piero Bucchi post match Fortitudo Bologna

Virtus Roma, Piero Bucchi post match Fortitudo Bologna
Photo Credit To Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole di coach Piero Bucchi al termine del match Virtus Roma-Lavoropiù Fortitudo Bologna. Il primo match finisce con un pareggio col risultato di 77-77 il ritorno si giocherà il primo maggio a Bologna dove si aggiudicherà il titolo di Campione d’Italia Serie A2 FIP Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Nel match ci sono stati diversi alti e bassi, non è stata una partita particolarmente accesa da parte di entrambe le squadre, ma è stato comunque emozionante tornare nel nostro campo con la promozione in tasca.

Rinnovo il ringraziamento ai tifosi, che anche oggi hanno dato il proprio contributo incitando la squadra, e a tutto lo staff, Daniele Michelutti, Lucio De Fazi, Fabrizio Santolamazza, il direttore sportivo Valerio Spinelli, Francesco Carotti, lo staff medico con il dottore Alberto Berardi, Davide Ivagnes, Alan Di Forte, Naomi Longobardi, il responsabile della comunicazione Fabio Lalli, IQUII e tutti coloro che hanno collaborato in questa stagione, un’annata intensa in cui ognuno ha saputo dare il proprio contributo”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Roma (www.virtusroma.it)

About The Author

Related posts