24 Aprile, 2024

Domani LA festeggia il “Kobe Bryant Day”

Domani LA festeggia il “Kobe Bryant Day”
Photo Credit To designed by James Chen

Domani a Los Angeles è il “Kobe Bryant Day”. Con un comunicato emesso ieri, è stata dichiarata la giornata per onorare l’icona dei Los Angeles Lakers che ha giocato per 20 stagioni in giallo/viola ed è stato il terzo miglior marcatore di tutti i tempi dell’Nba (prima di ritirarsi ad aprile), ed è stata dichiarata dal Sindaco di Los Angeles e tutto il mondo politico della città californiana.
Per chi capitasse da quelle parti, la casacca di “Black Mamba” resterà comunque esposta per tutta la stagione allo Syaples Center.

Perchè il 24 agosto?

La scelta della giornata di domani non è per niente casuale, il 24 agosto è infatti la data che racchiude i due numeri di maglia indossati da “Black Mamba” e cioè l’8 e il 24. Kobe, che ha vinto cinque campionati, tra i numerosi altri riconoscimenti sarà anche premiato per le sue iniziative di carattere sociale ed economico e oggi, a ritiro dell’ex campione ufficialmente avvenuto, Bryant insieme a Jeff Stibel ha lanciato un fondo da cento milioni di dollari dedicato alle compagnie del settore tech, dei media e della gesitone dei dati.

About The Author

Related posts