15 Agosto, 2022

New Flying Balls, ecco il calendario: si parte con Faenza, si finisce contro Jesi

New Flying Balls, ecco il calendario: si parte con Faenza, si finisce contro Jesi

Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato questa mattina i calendari della prossima Serie B, campionato che vedrà la Sinermatic Ozzano inserita nel giorne C.

Come già anticipato nel pomeriggio di Mercoledì, i New Flying Balls esordiranno in campionato fra le mura amiche in un difficilissimo derby contro Faenza, una delle formazioni più attrezzate.

Nel week-end successivo la prima trasferta ozzanese sarà in provincia di Macerata, a Matelica, contro la neopromossa Vigor, che farà così il proprio debutto in categoria davanti al pubblico amico contro i ragazzi di coacxh Loperfido.

A seguire altro match proibitivo casalingo, contro la favoritissima Real Sebastiani Rieti.

La Sinermatic concluderà la propria stagione regolare Domenica 8 Marzo alle 18 (in contemporanea con gli altri campi) ospitanto in Viale 2 Giugno il Basket Jesi Academy, neonata società che ha ereditato i diritti della Aurora Basket.

Per quanto riguarda i sentiti Derby contro Imola, e quest’anno le formazioni imolesi al via saranno due, non bisognerà attendere molto: contro l’Andrea Costa il 23 ottobre (4^ giornata), contro la Virtus il 13 novembre (7^ giornata); entrmabe le sfide d’andata si giocheranno sulle rive del Santerno. In casa i Derby sono programmati per l’11 Febbraio contro i biancorossi, il 4 Marzo contro i gialloneri neopromossi.

Ci saranno infine due turni infrasettimanali, entrambi contro Ancona: la giornata è la 11esima, all’andata sul Conero Mercoledì 7 Dicembre, il ritorno al Pala Arti grafiche Reggiani il 5 Aprile.

Attenzione infine al debry di ritorno contro Faenza, in terra romagnola. Si giocherà di Lunedì, 23 Gennaio, per via dell’indisponibilità del PalaCattani in quel fine settimana.


Fonte: Marco Rivola Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano (www.newflyingballs.it)

About The Author

Related posts