01 Ottobre, 2022

New Flying Balls: i giovani Galletti e Radovanovic aggregati al roster Sinermatic

New Flying Balls: i giovani Galletti e Radovanovic aggregati al roster Sinermatic

La Società New Flying Balls comunica che dal settore giovanile ozzanese CMO sono stati aggregati alla prima squadra gli atleti Riccardo Galletti e Aleksa Radovanovic. I due ragazzi già da domani, 22 Agosto giorno del raduno della Serie B, saranno a disposizione di coach Loperfido e di tutto lo Staff tecnico e medico biancorosso.

Riccardo Galletti, ala/pivot classe 2003, è un prodotto del vivaio ozzanese, già aggregato ai New Flying Balls nella passata stagione. “Gallo” lo scorso anno è riuscito anche ad esordire nel terzo campionato nazionale giocando qualche minuto, e nel match contro Faenza ha realizzato i suoi primi punti in Serie B.

Aleksa Radovanovic invece è un’ala classe 2004, di origini serbe. E’ arrivato al Centro Minibasket Ozzano durante la scorsa stagione dalla Liguria, dalla Next Step Academy di Rapallo, dove ha disputato il campionato di C Silver viaggiando a 12 punti di media. Nella seconda parte di stagione, come detto, si è accasato nel CMO dove è stato inserito nei gruppi degli Under 19 Gold (15,7 punti di media in 6 match disputati) e della Serie D (15,5 punti ad allacciata di scarpa), arrivando fino alla semifinale play-off.


Fonte: Marco Rivola Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano (www.newflyingballs.it)

About The Author

Related posts