19 Aprile, 2024

08/11 – 19:00: Lamma ospite a LNP Basket Magazine

08/11 – 19:00: Lamma ospite a LNP Basket Magazine

Terza puntata stasera di “LNP Basket Magazine“, lo spazio che Sportitalia dedica alla realtà di LNP, in diretta dagli studi di Milano. Condotto da Matteo Gandini, avrà come ospite Davide Lamma, allenatore della Dinamica Generale Mantova.
Nei 30 minuti del magazine saranno proposti gli highlights di alcune delle partite più importanti del turno di campionato appena trascorso. Poi la clip dedicata all’MVP della sesta giornata, Pendarvis Williams (Moncada Agrigento). E le azioni più spettacolari e decisive del weekend, selezionate per la Top 10 Est ed Ovest.

Un’intervista ad Michele Antonutti farà il punto in casa della De’ Longhi Treviso, attesa dalla grande sfida dell’Alma Arena Cesare Rubini, contro la Alma Trieste, capolista ad Est. 

Giovanni Severini e Stefano Masciadri, attesi protagonisti di Unieuro Forlì-OraSì Ravenna, introdurranno i temi del derby romagnolo in programma domenica alla Unieuro Arena, con palla a due alle ore 12:00, per la diretta del campionato di Serie A2 Old Wild West su Sportitalia.

Appuntamento da stasera, ore 19:00, sul canale 60 del digitale terrestre e sul 225 del bouquet satellitare Sky.


Fonte: Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts