18 Luglio, 2024

35. Playground Giardini, il programma delle prossime giornate

35. Playground Giardini, il programma delle prossime giornate

Questa sera, dopo la concomitante partita della nazionale italiana di calcio, ritorna l’appuntamento con il 35° “Centro Medica Attiva” Playground dei Giardini Margherita. La terza giornata mette in scena l’esordio del Girone A, sicuramente il raggruppamento più incerto ed equilibrato.
Alle ore 20:15 si affronteranno Azimut e Cadò La Casona, quest’ultimi vincitori dell’Ozzangeles Playground, mentre alle ore 22:00, scenderanno in campo Ciaccio Casa e V Magazine.

Previsto grande spettacolo davanti ad un pubblico d’eccezione: saranno infatti presenti Marco Belinelli, Danilo Gallinari, Beppe Poeta e Amedeo Della Valle.
Gli atleti della nazionale italiana di basket saranno impegnati Sabato e Domenica, al PalaDozza, nell’Imperial Basketball City Tournament, torneo di avvicinamento al Preolimpico di Torino.

Venerdì, causa impegno della Fortitudo in Gara 5 in quel di Montichiari, il Playground slitterà alle ore 21:00 con la gara intergirone C/D, tra la testa di serie Mulino Bruciato Csi Bologna e #sempreminors. Alle ore 22:45 il recupero di Domenica 19 Giugno, valevole anch’esso per l’intergirone C/D, che pone di fronte Gambari Ingranaggi CSS e Luc@Elettronica Zurich Insurance.
Non mancano le novità anche per questa edizione. La più importante riguarda la APP “Playground Giardini Margherita” scaricabile sia da App Store (Iphone e Ipad) che da Play Store (sistema Android). All’interno, grazie alla collaborazione con l’azienda bolognese LUNA, si potrà anche seguire Live l’andamento di ogni singola partita.

Anche per la sezione video cambia tutto: la Mvp Minors Video Project metterà in rete, il giorno successivo di ogni serata del Playground, gli Highlight delle gare e, a fine settimana, ci sarà anche la Top5 con le cinque giocate più spettacolari.
E, udite udite, ci sarà anche una gara del tiro da 3 punti con un sponsor prestigioso. Si chiama “Fourghetti 3 points challenge” ed è la sfida lanciata da Fourghetti, il nuovo ristorante di Chef Bruno Barbieri (poche centinaia di metri dal Playground), in occasione del glorioso Torneo dei Giardini Margherita. Un grande onore per Fourghetti quello di essere parte di una manifestazione sportiva così sentita e attesa da tutti i bolognesi. Per il vincitore è prevista una cena per due.

L’obbligo per le società sportive di dotarsi di un defibrillatore è stato risolto grazie alla collaborazione con l’azienda Cer Medical di Calderara di Reno, mentre le previsioni meteo saranno sempre on line in virtù di un accordo con Arpae Emilia-Romagna.
Avete sete? Avete fame? Lo staff di Lorenzo Nanetti, in collaborazione col Formosa, vi risolverà ogni voglia, mentre Vodafone regala un Giga in 4G a tutti gli appassionati del torneo che si recheranno, nel mese della manifestazione, in uno dei dieci store di Bologna, Villanova di Castenaso, Casalecchio e CastelMaggiore.
Gli arbitri e gli ufficiali di campo, così come il Commissario del torneo, saranno, infine, di nomina FIP.

Fonte: Ufficio Stampa Playground Giardini Margherita

About The Author

Related posts