28 Febbraio, 2024

A Montecatini Terme la Final Four della Supercoppa LNP 2023 Old Wild West

A Montecatini Terme la Final Four della Supercoppa LNP 2023 Old Wild West

Lega Nazionale Pallacanestro ha il piacere di comunicare che la Final Four di Supercoppa LNP 2023 Old Wild West, in programma sabato 23 e domenica 24 settembre, sarà ospitata dalla città di Montecatini Terme.

L’evento ha ricevuto il prestigioso patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Montecatini Terme e la preziosa collaborazione delle locali Società Herons Basket Montecatini e Pallacanestro Montecatini.

La tradizionale manifestazione di inizio stagione vedrà assegnare i primi trofei per la Serie A2 e la Serie B, al termine della due giorni strutturata sulle gare di semifinale in calendario per sabato 23 e le due finali di domenica 24.

Ricordiamo che le 4 protagoniste del tabellone per la Serie B saranno note al termine dei quarti in calendario domenica 17 settembre. Mentre quelle del tabellone di Serie A2 si conosceranno sempre al termine dei quarti che si disputeranno martedì 19 settembre.

La scelta su Montecatini si è fatta valere sia per l’offerta alberghiera che logistica, con l’impianto del PalaTerme che si è già dimostrato rispondente ad un evento di tale portata in occasione della Final Four di Serie B LNP ospitata ininterrottamente dal 2016 al 2019.

Sul portale LNP, l’apposita sezione dedicata alla Supercoppa si aggiornerà nei prossimi giorni ospitando, oltre ai risultati delle partite relative alla fase di qualificazione che scatta nel weekend, informazioni utili sul programma della Final Four, la biglietteria curata dal partner Ticketmaster e l’Accreditamento Media.


Post source : Area Comunicazione Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts