27 Febbraio, 2024

Aggiornamento del sito LNP
con la Fase ad Orologio di Serie A2
Guida alla navigazione

Aggiornamento del sito LNP <br>con la Fase ad Orologio di Serie A2 <br>Guida alla navigazione

Con l’inizio della Fase ad Orologio che, terminata domenica scorsa la prima fase, va a comporre l’intera stagione regolare della Serie A2 Old Wild West, il sito di Lega Nazionale Pallacanestro è ora online nella versione aggiornata.
Con l’obiettivo di facilitare la consultazione per addetti ai lavori, operatori dei Media ed appassionati, evidenziamo qui le variazioni più importanti, in questa guida alla navigazione.

Accedendo dal Menù principale, “Serie A2”

CALENDARIO 2023-2024 – Ora la sezione si apre direttamente sul calendario integrale dei 10 turni della Fase ad Orologio, in una pagina unica con le 12 partite che compongono ogni singola giornata. Se si vogliono consultare le giornate della prima fase basta cliccare sul bottone azzurro “stagione regolare”, che appare in alto.

CLASSIFICA 2023-2024 – I punti (vittorie) conquistati nel corso della Fase ad Orologio vanno a sommarsi a quelli della prima fase. Quindi, nel caso delle classifiche, resta la distinzione tra i Gironi Verde e Rosso. Per ogni girone è possibile consultare l’evoluzione dela classifica, giornata dopo giornata, dalla 1 alla 32 di stagione regolare (prima fase+orologio).

STATISTICHE – Con l’inizio della Fase ad Orologio si andranno a comporre le graduatorie individuali e di squadra, separate da quelle della prima fase. Una scelta che aiuta a capire con immediatezza il rendimento di tutte le 24 squadre e di tutti giocatori, messi ora a confronto in un unico contenitore, nei due mesi abbondanti di questa fase di stagione (11 febbraio-21 aprile).

SQUADRE – Entrando nella sezione delle singole squadre, le statistiche saranno disponibili sempre nella suddivisione tra prima fase e seconda fase (orologio). In questo caso utile per avere un confronto immediato sul rnedimento di atleti e squadre, ma al loro interno, nel passaggio dalla prima alla secona fase.

FORMULA – Ricordiamo inoltre che, sempre dal Menù principale. è disponibile la sezione “Formula” che ricorda nel dettaglio la strutturazione del campionato. Che proseguirà, dal 5 maggio, con l’inizio contemporaneo sia dei playoff che della Fase Salvezza.


Post source : Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts