13 Giugno, 2024

Andrea Costa, al via la prevendita dei biglietti per il derby

Andrea Costa, al via la prevendita dei biglietti per il derby
Photo Credit To Isolapress / Andrea Costa Imola Basket

Domenica 5 marzo andrà in scena il derby tra Andrea Costa Imola e Blacks Faenza. Tutte le informazioni sul costo dei biglietti e le modalità di acquisto.

L’Andrea Costa Imola 2022 comunica che, nella giornata di martedì 28 febbraio, inizierà la prevendita dei biglietti in vista del derby contro i Blacks Faenza, in programma domenica 5 marzo al PalaRuggi alle ore 18.

I prezzi dei tagliandi e come acquistarli. Il costo dei biglietti è di 15 euro per la gradinata e di 25 euro per il parterre. I tifosi ospiti, invece, potranno acquistare il tagliando a loro riservato al prezzo di 15 euro. Tutti i giovani appassionati di basket nati fino al 2008 potranno assistere alla sfida gratuitamente. Si ricorda, inoltre, che, in occasione dei derby, qualsiasi altro tipo di tessera che rende solitamente l’ingresso gratuito non sarà ritenuto valido.

I tifosi potranno acquistare i biglietti in prevendita a partire da martedì 28 febbraio presso la nostra sede in via Valeriani 7/A. Gli uffici rimarranno aprti dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

L’Andrea Costa Imola 2022 coglie l’occasione per specificare che le indicazioni fornite in precedenza sul costo dei biglietti e sulle modalità di accesso al PalaRuggi saranno valide anche in occasione del prossimo derby con la Virtus Imola che i biancorossi giocheranno tra le mura amiche il 2 aprile 2023.


Fonte: Daniele Monti – Addetto Stampa Andrea Costa Imola (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts