19 Aprile, 2024

Andrea Costa Imola, abbonamenti 2022-2023, si prolunga il benefit per il derby di Supercoppa con la Virtus Imola

Andrea Costa Imola, abbonamenti 2022-2023, si prolunga il benefit per il derby di Supercoppa con la Virtus Imola
Photo Credit To Niko (nicolòromano.com) / Andrea Costa Imola Basket

Abbonamenti 2022-2023, si prolunga il benefit per il derby di Supercoppa con la Virtus Imola

L’Andrea Costa Imola comunica che verrà prolungata, fino a venerdì 9 settembre, la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione sportiva e ricevere in omaggio il biglietto per assistere al derby di Supercoppa, in programma domenica 11 settembre alle ore 18.30. Ad oggi, sono 220 i tifosi biancorossi che hanno deciso di rinnovare o dare per la prima volta la loro fiducia nei confronti dell’Andrea Costa e del roster guidato da coach Grandi. L’Andrea Costa ritiene che, al momento, sia un grande risultato e pertanto è giusto sostenere e continuare ad incentivare la sottoscrizione degli abbonamenti.

Apertura prevendita per il derby di Supercoppa

È partita oggi, lunedì 29 agosto, la prevendita dei biglietti per il derby di Supercoppa. Ricordiamo a tutti i sostenitori biancorossi che il costo dei biglietti è di 10 euro per la gradinata e di 20 euro per il parterre. I nostri uffici, in via Valeriani 7/A, rimarranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17. La prevendita terminerà venerdì 9 settembre e nel caso in cui ci fossero ancora biglietti disponibili, sarà possibile acquistarli direttamente il giorno della partita presso la biglietteria del PalaRuggi dalle 17. Soltanto dalle 17.30, invece, sarà possibile entrare all’interno del palazzetto.

Gestione dei biglietti riservati ai tifosi della Virtus Imola

Su richiesta del Commissariato di Polizia di Imola e per una migliore gestione dell’ordine pubblico, verranno messi a disposizione della società Virtus Imola un totale di 200 biglietti. Della vendita dei tagliandi si occuperà la stessa società presso la loro sede, nei giorni e orari che verranno comunicati dalla Virtus Imola.

Porte aperte per lo scrimmage con l’Olimpia Castello in programma sabato 3 settembre

Il primo impegno amichevole della pre-season dell’Andrea Costa è in programma sabato 3 settembre alle ore 18. Nello scrimmage contro l’Olimpia Castello, formazione che milita in serie C Gold, i tifosi biancorossi avranno la possibilità di conoscere da vicino i volti nuovi del roster guidato da coach Grandi. Le porte del PalaRuggi, infatti, saranno aperte per tutti coloro che vorranno assistere al primo impegno dell’Andrea Costa in questo precampionato.


Fonte:  Area comunicazione – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts