20 Aprile, 2024

Andrea Costa Imola: campagna abbonamenti stagione 2022/2023

Andrea Costa Imola: campagna abbonamenti stagione 2022/2023
Photo Credit To Andrea Costa Imola Basket

A due anni di distanza dall’ultima volta, l’Andrea Costa Imola Basket apre ufficialmente la campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva 2022/2023. Lo scorso anno, a causa delle restrizioni adottate dal Governo per il contenimento della pandemia da Covid-19, decidemmo di aspettare e attendere l’arrivo di tempi migliori. Ad oggi, il peggio sembra essere passato.

Dimentichiamoci di mascherine, distanziamento e limiti di capienza. Torniamo ad abbracciarci. Torniamo ad emozionarci. Torniamo ad incitare e cantare per quei due colori che tanto amiamo. Torniamo a riempire il PalaRuggi per essere il sesto uomo in campo dell’Andrea Costa. Una squadra che, nonostante tutte le difficoltà legate alla pandemia, ha saputo resistere raggiungendo lo scorso anno l’importante traguardo dei playoff. Un risultato inaspettato ma non casuale. Un risultato che è il frutto dell’ottimo lavoro svolto fuori e dentro al campo da coach Federico Grandi. Da lui e dal capitano Nunzio Corcelli ripartirà la nuova Andrea Costa. Di fatti in questi giorni stanno venendo resi noti i primi acquisti biancorossi e le figure che andranno a comporre lo staff tecnico e dirigenziale.

Sottoscrivere l’abbonamento è un atto di amore e fedeltà. Fedeltà che sarà importante dimostrare, a maggior ragione, proprio nella prossima stagione sportiva che vedrà entrambe le squadre di Imola iscritte al campionato di serie B. Un derby che torna in riva al Santerno dopo oltre trent’anni di assenza. L’ultimo precedente ufficiale tra le due squadre romagnole, infatti, risale alla stagione sportiva 1985/1986.

Lunedì 11 luglio alle ore 18:00 presso l’Hotel Donatello verranno resi noti, in una conferenza stampa, i dettagli della campagna abbonamenti. Nella stessa conferenza stampa presenzieranno anche il Direttore Tecnico Alessandro Domenicali e il Coach Federico Grandi che esporranno i colpi del mercato biancorosso!

La conferenza stampa è aperta a tutti, al termine seguirà un piccolo buffet.


Fonte:  Area comunicazione – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts