19 Aprile, 2024

Andrea Costa Imola: Daniele Monti responsabile della comunicazione biancorossa

Andrea Costa Imola: Daniele Monti responsabile della comunicazione biancorossa
Photo Credit To Andrea Costa Imola Basket

L’Andrea Costa Imola Basket si appresta ad iniziare la nuova stagione sportiva con una new entry in casa biancorossa.

Da sempre legato ai nostri colori come tifoso, Daniele Monti, classe 1995, ricoprirà il ruolo di responsabile della comunicazione. Una figura esclusiva che negli ultimi anni era mancata all’interno della società, ma che risulta indispensabile in un’era in cui l’utilizzo dei social acquista sempre più valore.

Laureato in Scienze della Comunicazione all’Università di Bologna, Monti è iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dell’Emilia Romagna e collabora da tanti anni con un settimanale locale per quanto riguarda prevalentemente la parte sportiva. In passato, ha già ricoperto incarichi come responsabile marketing e arriva all’Andrea Costa per aiutare la dirigenza nei rapporti con i tifosi, gli sponsor e la stampa.

Le sue prime parole in biancorosso

«Per me è un piacere ed è motivo di orgoglio poter fare, per la squadra che amo, il lavoro per il quale ho studiato. Da anni seguo l’Andrea Costa in giro per tutta Italia e conosco bene l’ambiente, spero di poter dare il mio contributo e ripagare nel migliore dei modi la fiducia che Sofia Conti ha riposto nei miei confronti. A lei va un sentito ringraziamento per avermi voluto al suo fianco in questa nuova avventura».


Fonte:  Area comunicazione – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts