27 Settembre, 2022

Andrea Costa Imola, derby di Supercoppa: info su biglietti e modalità di accesso

Andrea Costa Imola, derby di Supercoppa: info su biglietti e modalità di accesso
Photo Credit To Niko (nicolòromano.com) / Andrea Costa Imola Basket

L’Andrea Costa Imola comunica che, da lunedì 29 agosto, inizierà ufficialmente la prevendita dei biglietti per il derby di Supercoppa con la Virtus Spes Vis Imola. Il primo impegno ufficiale dei biancorossi è in programma per domenica 11 settembre alle ore 18.30 al PalaRuggi.

I prezzi e le modalità di acquisto

Il costo dei biglietti è di 10 euro per la gradinata e di 20 euro per il parterre. Ricordiamo che, tutti coloro che si sono abbonati entro la fine del mese di agosto, potranno assistere alla stracittadina imolese gratuitamente e dovranno ritirare il loro tagliando, insieme all’abbonamento, presso la nostra sede in via Valeriani 7/A. Gli uffici rimarranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17. La prevendita terminerà venerdì 9 settembre e nel caso in cui ci fossero ancora biglietti disponibili, sarà possibile acquistarli direttamente il giorno della partita presso la biglietteria del PalaRuggi dalle 17. Soltanto dalle 17.30, invece, sarà possibile entrare all’interno del palazzetto.

Tifosi ospiti e modalità di accesso

La procedura per acquistare il biglietto in prevendita è analoga anche per i tifosi della squadra avversaria. Una volta arrivati presso i nostri uffici, dovranno specificare la loro intenzione di acquistare un tagliando riservato ai tifosi ospiti. Il giorno della partita, per problemi di ordine pubblico, ci saranno due ingressi differenti. I tifosi dell’Andrea Costa accederanno all’interno del PalaRuggi dall’ingresso principale mentre i tifosi della Virtus Spes Vis Imola entreranno dal lato piscina.


Fonte:  Area comunicazione – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts