25 Aprile, 2024

Andrea Costa Imola, gli ottavi di Supercoppa si giocano a Jesi

Andrea Costa Imola, gli ottavi di Supercoppa si giocano a Jesi
Photo Credit To Niko (nicolòromano.com) / Andrea Costa Imola Basket

La sfida tra Pallacanestro Senigallia e Andrea Costa Imola verrà disputata al PalaTriccoli di Jesi

L’Andrea Costa Imola comunica che il match valido per gli ottavi di Supercoppa Lnp Old Wild West tra la Pallacanestro Senigallia e i biancorossi verrà disputato domenica 18 settembre, alle ore 18.00, al PalaTriccoli di Jesi. Tale decisione è stata presa a seguito dell’alluvione che nelle scorse ore ha coinvolto il territorio marchigiano provocando gravi danni.

I prossimi avversari dei biancorossi hanno superato a sorpresa nei sedicesimi i Blacks Faenza con il punteggio di 79-71. La Goldengas è guidata da coach Paolo Filippetti che ha subito esordito alla grande battendo 74-64 Jesi nel primo turno di Supercoppa e confermandosi contro i Raggisolaris.

L’allenatore dei marchigiani ha tra le pedine del proprio roster il centro Michael Lemmi (ex Pielle Livorno, serie B), l’ala Emanuele Musci (ex Civitanova Marche, B), il play Luca Valle (reduce dalla stagione a Monopoli in B), l’ala classe 2001 Matteo Cerruti (arrivato dal Taurus Jesi), il centro Simone Pozzetti (ritornato a Senigallia dopo l’esperienza ad Ancona). A questi, si aggiungono l’ala Matteo Neri e la guardia Matteo Santucci, entrambi arrivati da Omegna. Tra i confermati della passata stagione ci sono, invece, il playmaker Marco Giacomini e la guardia Francesco Gnecchi.

Completano il roster il play Alessandro Camilletti (2005), le guardie Diego Arceci (2005) e Jacopo Casabianca (2006) e le ali Matteo Valletti (2005) e Cristiano Marini (2004).

L’Andrea Costa Imola coglie l’occasione per esprimere la propria vicinanza alla popolazione marchigiana colpita dall’alluvione delle scorse ore.


Fonte:  Daniele Monti – Area comunicazione Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts