29 Marzo, 2024

Andrea Costa Imola: il Dott. Massimo Palmonari è il nuovo medico sociale

Andrea Costa Imola: il Dott. Massimo Palmonari è il nuovo medico sociale
Photo Credit To Niko (nicolòromano.com) / Andrea Costa Imola Basket

L’Andrea Costa Imola è lieta di annunciare un volto nuovo in casa biancorossa. La stagione sportiva 2022/23 sta per cominciare e c’è un’importante novità che riguarda lo staff medico. Dopo tanti anni, il dottor Augusto Costa non sarà più il medico sociale dell’Andrea Costa, spetterà al dottor Massimo Palmonari il compito di raccogliere il suo testimone.

Palmonari, nato il 10 aprile del 1978, dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna, ha conseguito un diploma di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia. Successivamente, ha ottenuto un Master di secondo livello in Chirurgia della mano e Microchirurgia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Il nuovo punto di riferimento sanitario dell’Andrea Costa, lavora da anni presso l’Ospedale di Imola nel reparto di Ortopedia e traumatologia.

Al suo fianco, ci saranno i fisioterapisti Emanuele Poggiali e Davide Albertazzi, che dopo l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione sono stati confermati all’interno dello staff medico.


Fonte:  Area comunicazione – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts