19 Aprile, 2024

Andrea Costa Imola, sabato va in scena il derby della via Emilia

Andrea Costa Imola, sabato va in scena il derby della via Emilia
Photo Credit To Niko (nicolòromano.com) / Andrea Costa Imola Basket

Due i precedenti in stagione. Nell’impegno di Supercoppa è stata l’Andrea Costa a trionfare mentre in campionato gli emiliani hanno espugnato il PalaRuggi.

Imola contro Ozzano. La Romagna contro l’Emilia. Sabato 11 febbraio alle ore 20.30, sul parquet del Pala Arti Grafiche Reggiani andrà in scena un derby sentito che promette spettacolo. L’Andrea Costa, reduce dalla bella e sofferta vittoria tra le mura amiche contro la Luciana Mosconi Ancona, cercherà di vendicare la sconfitta subita all’andata dalla Sinermatic.

Le parole del nostro vice allenatore Carlo Dirella

«Ozzano è una squadra di grande talento, che grazie al proprio ritmo riesce a giocare tanti possessi e ad avere grandi fiammate anche in pochi minuti. L’approccio alla partita sarà fondamentale, dovremo essere bravi ad imporre la nostra difesa e a giocare di squadra in attacco per vincere questa partita. Ogni derby ha un sapore particolare e oltre ai due punti in se’, che ci darebbero tanta fiducia e continuità di risultati, vogliamo prenderci la rivincita della sconfitta nel derby di andata».

Le disposizioni per il settore ospiti

A Ozzano l’Andrea Costa non sarà sola. Lunedì scorso è stata aperta la prevendita dei biglietti per il settore ospiti. Biglietti che sono stati polverizzati nel giro di pochissime ore.

I tifosi biancorossi accederanno al Pala Arti Grafiche Reggiani dall’ingresso a SUD dell’impianto e dovranno posteggiare i loro mezzi nel parcheggio principale del palasport che sarà riservato ai sostenitori dell’Andrea Costa.

Al termine dell’incontro, i tifosi biancorossi dovranno rimanere all’interno della struttura e seguire le indicazioni delle forze dell’ordine presenti sul posto.

La partita in diretta su Twich

E voi? Non siete riusciti a prendere il biglietto? Non disperate. Chi non è riuscito ad acquistare i biglietti potrà vedere il match gratuitamente sul canale Twitch FIP https://www.twitch.tv/italbasketofficial


Fonte:  Daniele Monti  Addetto Stampa – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts