20 Aprile, 2024

Andrea Costa Imola, Titanium International Group sostiene con la sua presenza le divise ufficiali da gara

Andrea Costa Imola, Titanium International Group sostiene con la sua presenza le divise ufficiali da gara
Photo Credit To Niko (nicolòromano.com) / Andrea Costa Imola Basket

Il gruppo dirigenziale ringrazia la Titanium International Group Srl per questa confermata partnership, ritenendo che si tratti di un accordo commerciale di grande prestigio.

Il marchio della TIG – Titanium International Group sarà collocato per il 2022-2023, nelle maglie ufficiali di gara dell’Andrea Costa Imola 2022, rafforzando in tal modo la partnership con la società di pallacanestro imolese.

La Titanium International Group Srl, fondata nel 1999 con sede a Sala Bolognese (BO), è la prima società italiana specializzata nello stoccaggio e distribuzione di titanio per l’industria aeronautica, ampliando la propria gamma di prodotti, inserendo le leghe di nichel e di acciai aeronautici.

Oggi si presenta come una delle primarie società specializzate nella fornitura di materiali e servizi destinati ai settori tecnologicamente più all’avanguardia, operando nei settori aeronautico civile, militare, medico, meccanica di precisione/racing, macchine automatiche per packaging alimentare, offrendo alla propria clientela competenze esclusive nello stoccaggio e nei servizi di taglio e disegno con sistema “waterjet”, con una completa tracciabilità di tutti i prodotti forniti.

La Titanium International Group Srl fa parte del gruppo S.E.F.A. Holding Group Spa, importante gruppo industriale che riunisce oltre alla Titanium International Group anche la S.E.F.A. Acciai Srl e la Sefa Acciai Lavorazioni Meccaniche Srl (Lavorazioni meccaniche su disegno) e di recente costituzione la 3D METAL Srl attiva nella tecnologia dell’additive manufactoring.

Dichiarazione dell’Andrea Costa Imola 2022 in merito alla confermata partnership

Esprimiamo grandissima soddisfazione perchè il gruppo S.E.F.A. Holding Group Spa, nonostante il difficilissimo momento economico che si riflette anche sul mondo sportivo, non ha fatto mancare con la partecipazione della Titanium International Group Srl il sostegno all’Andrea Costa Imola 2022, anche nell’anno sportivo 2022-2023, ponendo sulla maglia da gioco, di cui noi siamo onorati, il loro marchio” – il gruppo dirigenziale ringrazia la Titanium International Group Srl per questa confermata partnership, ritenendo che si tratti di un accordo commerciale di grande prestigio.


Fonte:  Monti Daniele – Area Comunicazione – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts