19 Aprile, 2024

Bergamo-Imola: la presentazione LNP

Bergamo-Imola: la presentazione LNP

BERGAMO-ANDREA COSTA IMOLA
Dove: PalaNorda, Bergamo
Quando: sabato 17 marzo, 20.30
Arbitri: Cappello, Pecorella, Tarascio
Andata: 51-73
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2IvsbCA


Qui Bergamo

Giancarlo Sacco (coach)
Imola è una squadra enormemente in fiducia, avendo conquistato il loro obiettivo con molto anticipo. Le squadre di coach Cavina sono molto organizzate, gli ultimi risultati lo dimostrano, e sulle ali dell’entusiasmo possono essere capaci di tutto. Per quanto riguarda noi abbiamo dato continuità con Montegranaro alla prova offerta contro Bologna; per noi sarà vitale giocare con intensità, senza guardare in faccia a nessuno. Non possiamo sederci sugli allori per una partita vinta, che ha cambiato poco”.

Luigi Sergio (ala)
Imola sta dimostrando di essere una squadra molto competitiva e con un rendimento importante. Una formazione molto organizzata che fa dell’aggressività in campo uno dei suoi punti di forza, per questo sarà una gara complessa. Arriviamo al match sulla scia di due prestazioni molto positive, i cambiamenti fatti recentemente stanno dando consapevolezza al gruppo di poter essere competitivo, mettendo in campo un atteggiamento più aggressivo. Mi auguro che questo sia il punto di inizio dal quale riusciremo a costruire la nostra salvezza”.

Note
Coach Sacco dovrebbe avere tutti gli uomini a disposizione, pure Michele Ferri e Davide Bozzetto, colpito da un attacco influenzale in settimana.

Media
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (https://www.facebook.com/bergamobasket2014/) che su quello Twitter (https://twitter.com/BergamoBasket) di Bergamo Basket 2014. La gara verrà trasmessa in diretta su LNP TV.


Qui Andrea Costa Imola

Demis Cavina (coach)
Il nostro avversario ha cambiato pelle rispetto a quello contro cui abbiamo giocato mesi fa al PalaRuggi. I cambiamenti del roster bergamasco infatti non solo hanno portato a maggior pericolosità offensiva ma hanno dato fiducia ad un gruppo che ora ha le carte in regola per giocarsi la permanenza nella categoria. Sarà fondamentale per noi la qualità della nostra difesa per l’intero arco della partita gestendo inoltre ogni possesso offensivo come fosse l’ultimo”.

Patricio Prato (ala)
Arriviamo sicuramente da un match che, per come lo abbiamo giocato, ci dà grande fiducia per andare in trasferta. Andiamo ad affrontare una trasferta non facile, come tutte le altre d’altronde, ma vogliamo continuare a lottare, perché sì, avremo centrato il nostro obiettivo stagionale ma non ci accontentiamo e vogliamo continuare a guardare più in alto”.

Note
Niente da segnalare.
Media
La partita sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP TV per gli abbonati al servizio.

L’emittente televisiva di DI.TV (canali 90 e 17 del digitale terrestre in Emilia Romagna, nella provincia di Pesaro e Urbino, e in parte del Veneto) trasmetterà la differita dell’incontro lunedì alle 22 ed in replica il giorno seguente.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts