18 Aprile, 2024

BSL: Matteo Baiocchi nuovo coach Prima Squadra

BSL: Matteo Baiocchi nuovo coach Prima Squadra
Photo Credit To BSL San Lazzaro

BSL San Lazzaro è lieta di annunciare che Matteo Baiocchi è il nuovo allenatore della Prima Squadra maschile biancoverde, che il prossimo anno giocherà in C Silver.

La scelta del Presidente Stefano Fabbri e del Direttore Tecnico Roberto Rocca è ricaduta sull’allenatore classe 1978 che è stato ritenuto l’elemento perfetto per impostare il nuovo corso della Prima Squadra biancoverde che il prossimo anno potrà contare su una formazione giovane e al tempo stesso contraddistinta da una forte identità BSL.

Coach Baiocchi è reduce da un ciclo a dir poco entusiasmante e vincente alla Pallacanestro Molinella, che negli ultimi sette anni ha portato dalla Promozione alla Serie C Gold. Poi però è arrivato forte il richiamo della BSL a cui Matteo non ha saputo resistere: “Sono onorato della chiamata di un club importante e blasonato come la BSL. Sarà un anno importante per noi, in cui cercheremo di ripartire da zero, costruendo una precisa identità di gioco che possa abbinare il divertimento alla concretezza. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura che per me è molto stimolante.

Ho scelto di lasciare quella che ho sempre considerato casa mia per intraprendere questa sfida che spero possa dare tante soddisfazioni a me, alla squadra e alla Famiglia BSL”. Tutta la Famiglia BSL desidera rivogere a Matteo un caloroso benvenuto e un grosso “in bocca al lupo“!


Fonte: Matteo Airoldi Responsabile Area Comunicazione – BSL (www.basketsavemylife.com)

About The Author

Related posts