19 Aprile, 2024

Clinic Center è partner medico dell’Andrea Costa Imola

Clinic Center è partner medico dell’Andrea Costa Imola
Photo Credit To Niko (nicolòromano.com) / Andrea Costa Imola Basket

Un rapporto di stima e fiducia che prosegue e che si fortifica anno dopo anno.

L’Andrea Costa Imola è lieta di annunciare il rinnovamento della partnership tra la società biancorossa e il poliambulatorio privato Clinic Center. Un rapporto di stima e fiducia che prosegue e che si fortifica anno dopo anno. Il partner medico per la stagione sportiva 2022-2023 lavorerà con i nostri atleti, qualora necessario, per il loro recupero attraverso terapie manuali o manipolazioni viscerali, mobilizzazioni articolari e rieducazione motoria.

Clinic Center è un poliambulatorio privato specializzato in fisioterapia, osteopatia e riabilitazione funzionale. Qui, un team di professionisti d’eccellenza e di medici qualificati ti accompagna nel cammino verso il ripristino dello stato di salute del tuo corpo. Per patologie, fastidi, cattive abitudini posturali e recuperi post-traumatici o post-chirurgici, puoi affidarti ad un centro d’eccellenza dotato di attrezzature e tecnologie all’avanguardia. Tra i trattamenti più richiesti si annoverano terapie manuali, osteopatia, riabilitazione, ginnastica posturale, tecar, laserterapia.

Il commento di Mara Zen

«Come da tradizione decennale anche quest’anno il Clinic Center, poliambulatorio privato di terapia fisica e riabilitazione, è partner dell’Andrea Costa Imola. Il centro offre agli atleti un team di professionisti che consentono loro un recupero fisico al fine di ottenere ottimi risultati in brevi tempi».


Fonte:  Daniele Monti  Addetto Stampa – Andrea Costa Imola Basket (www.andreacosta.it)

About The Author

Related posts