23 Maggio, 2024

Coppa Italia LNP Serie B Nazionale:
tutto sulle semifinali del sabato:
Herons Montecatini-Roseto e Ruvo-Libertas Livorno

Coppa Italia LNP Serie B Nazionale: <br>tutto sulle semifinali del sabato: <br>Herons Montecatini-Roseto e Ruvo-Libertas Livorno

Lega Nazionale Pallacanestro ha assegnato alla città di Roma l’organizzazione della Final Four di Coppa Italia LNP 2024 Old Wild West.

Il forte desiderio di ospitare l’evento manifestato dall’Assessore ai Grandi Eventi Sport Turismo e Moda, dr. Alessandro Onorato, con il pieno sostegno di Comune e Regione Lazio, sono stati gli elementi determinanti per l’assegnazione alla Città Capitale della Coppa Italia LNP Old Wild West del prossimo 16 e 17 marzo 2024.

Da parte di Lega Nazionale Pallacanestro, si aggiunge il piacere di portare il suo evento più importante della stagione nel rinnovato Palazzetto dello Sport. Luogo iconico per l’impiantistica italiana e sito olimpico nel 1960, a pochi mesi della sua riapertura, completati i lavori di ristrutturazione. E la Coppa Italia LNP sarà il primo trofeo nazionale di alto livello assegnato dal suo ritorno all’attività.

Per la Serie B Nazionale il programma prevede per sabato 16 marzo la disputa delle semifinali, e domenica 17 la finale per l’assegnazione del trofeo.


SEMIFINALI

Sabato 16 marzo

14.00 – FABO Herons Montecatini-Liofilchem Roseto
18.30 – Tecnoswitch Ruvo di Puglia-Akern Libertas Livorno

FINALE

Domenica 17 marzo

17.30 – Finale Coppa Italia Serie B Nazionale Old Wild West 2024


TUTTO SULLA COPPA ITALIA LNP 2024 OLD WILD WEST

Al seguente link tutte le informazioni sulla Coppa Italia LNP 2024 Old Wild West (calendari, news, palinsesto, Travel Kit, biglietteria): https://www.legapallacanestro.com/mondo-lnp/lnp-coppa-italia-2024


COPPA ITALIA LNP 2024 OLD WILD WEST SERIE B NAZIONALE,
LA COPERTURA TELEVISIVA SU LNP PASS

Lega Nazionale Pallacanestro rende noti gli appuntamenti televisivi con la Coppa Italia LNP 2024 Old Wild West di Serie B Nazionale. Che avrà una copertura integrale delle gare sulla piattaforma LNP PASS, in streaming, in diretta e on-demand.

Sabato 16 e domenica 17 la Final Four di Serie B Nazionale sarà raccontata integralmente su LNP PASS (streaming, per abbonati) dalle telecronache di Stefano Blois, con il commento tecnico affidato a Riccardo Esposito ed Alex Righetti.


SABATO 16 MARZO

Semifinali Serie B Nazionale
14:00 Fabo Herons Montecatini-Liofilchem Roseto
18:30 Tecnoswitch Ruvo Di Puglia-Akern Libertas Livorno

DOMENICA 17 MARZO

17:30 Finale Serie B Nazionale


Post source : Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts