29 Marzo, 2024

Il derby di Natale tra Forlì-Imola è alle porte

Il derby di Natale tra Forlì-Imola è alle porte

Con una nota nel sito la Società imolese comunica che in occasione del derby di Santo Stefano tra Unieuro Forlì-Andrea Costa, i rispettivi uffici stampa delle due società svilupperanno un’attività parzialmente “congiunta”.

Riccardo Girardi e Simone Casadei sul lato “forlivese”, Sofia Conti sul lato “imolese”, lavoreranno pertanto nel corso della settimana in modo “collaborativo e coerente”, all’evidente scopo di contribuire a conferire la maggior attenzione mediatica possibile alla partita.

Per dare valore mediatico al match…

Gara che, pur vedendo in campo due squadre attualmente non posizionate al vertice della classifica, per il suo particolare ed inusuale posizionamento la sera di Santo Stefano e la presenza delle telecamere di SkySport, darà modo di accendere sul Palafiera e su questo derby romagnolo i riflettori del movimento basket italiano.

È stato concordato un hashtag con cui entrambe le società “taggheranno” i rispettivi contenuti social “#SkyIsNotTheLimit“, una grafica coordinata che sarà seguita dai due club e saranno realizzati nel corso della settimana alcuni contenuti “condivisi”.

Epilogo della settimana pre-derby sarà una “conferenza stampa congiunta”, che si terrà al Palafiera venerdi 23 dicembre alle ore 14:30, alla presenza dei due allenatori, oltre che di alcuni tra giocatori e dirigenti. Un appuntamento che consentirà agli operatori della comunicazione di avere a disposizione in “unica circostanza” gli attori più importanti del derby entrante, raccogliendone parole e umori.

Un modo, crediamo, per avvicinare con attenzione, partecipazione e cordialità una partita piuttosto importante a livello di “posta in palio”. Ci piace inoltre sperimentare la possibilità, in verità raramente percorsa dalle società del territorio romagnolo, di poter dar vita a momenti di collaborazione costruttiva. Ad un inedito “fare sistema”, anche se solo su piccoli passaggi come questo.

Gli uffici stampa di Unieuro Forlì e Andrea Costa Imola, rimanendo a disposizione per ogni vostra necessità, rivolgono i loro più cordiali saluti e, ovviamente, di buone feste!


Riccardo Girardi
Mobile: +39 333 1441646 – 
comunicazione@pallacanestroforli2015.it
Resp. Comunicazione Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015



Simone Casadei

Mobile: +39 346 9766997 – 
stampa@pallacanestroforli2015.it
Addetto Stampa Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015


Sofia Conti

Mobile: +39 338 4368461
 – sofiaconti28@gmail.com

Addetto Comunicazione & Marketing Andrea Costa Imola Basket


Fonte: www.andreacosta.it

About The Author

Related posts