22 Ottobre, 2021

EuroCup 2020-21: Bjedov pre match Olimpija Ljubljana

EuroCup 2020-21: Bjedov pre match Olimpija Ljubljana
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole dell’assistant coach della Virtus Segafredo Bologna Goran Bjedov nel pre match contro il Cedevita Olimpija Ljubljana, 5º Turno (2º di ritorno) TOP16 del Girone G di EuroCup 2020-21.

“Affrontiamo una squadra sicuramente in forma. Ljubljana, dall’ultima partita disputata alla Segafredo Arena del 13 gennaio, ha vinto tutte le gare ed ha una striscia aperta di 9 vittorie consecutive tra Campionato e Coppa ed è in piena lotta per un posto nei quarti di finale.

Sia per loro che per noi, che vogliamo mantenere il primo posto nel girone, è una partita importante. Una delle chiavi della gara sarà tenere il loro contropiede e il loro gioco in campo aperto, dove con Perry e Blazic, quest’ultimo miglior scorer della Top 16, possono fare la differenza.

Oltre a ciò, dovremo imporre la nostra fisicità anche sotto i tabelloni e controllare i rimbalzi. Pajola sta migliorando e valuteremo dopo l’allenamento di domani se potrà avere qualche minuto durante la gara, mentre Tessitori, che ha avuto qualche problema dopo la partita con Varese, sta migliorando e potrebbe già essere disponibile”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts