22 Ottobre, 2021

EuroCup 2020-21: Djordjevic e Belinelli post match Olimpija Ljubljana

EuroCup 2020-21: Djordjevic e Belinelli post match Olimpija Ljubljana
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole del coach della Virtus Segafredo Bologna Aleksandar Djordjevic e Marco Belinelli nel post match della sfida contro il Cedevita Olimpija Ljubljana, 1° Turno di Top16 del Girone G di EuroCup 2020-21.

Aleksandar Djordjevic

“ Vittoria molto importante. Siamo partiti con un po’ di tensione, poi siamo cresciuti quando abbiamo alzato il nostro livello difensivo. Sono soddisfatto di tre quarti, a partire dal secondo. E’ stata una gara molto fisica. Abbiamo giocato contro una squadra che è pronta a giocare a questi livelli, che è ambiziosa, con esperienza. Hanno dei grandi giocatori con qualità individuali. È stata una bella vittoria. Peccato che non siamo riusciti a mettere gli ultimi due tiri liberi. Abbiamo faticato un po’ dalla lunetta. Ma sono soddisfatto dello sforzo difensivo, dal secondo quarto in poi. Era importante partire bene”.

Marco Belinelli

“Sicuramente è stata una bella partita, contro una squadra davvero brava e che ha giocato davvero duro. Sanno come giocare a basket. Una partita davvero fisica. Per noi era importante iniziare questa Top 16 con una vittoria e l’abbiamo fatto. Tutti hanno giocato bene e tutti hanno dato qualcosa alla squadra”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts