29 Marzo, 2024

EuroCup 2020-21 Semifinale Gara1:
coach Djordjevic e Teodosic post match UNICS Kazan

EuroCup 2020-21 Semifinale Gara1: <br>coach Djordjevic e Teodosic post match UNICS Kazan
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole del coach della Virtus Segafredo Bologna Aleksandar Djordjevic e Milos Teodosic nel post match contro i russi dello UNICS Kazan vinto dai bianconeri, per quella che è stata Gara 1 della semifinale di EuroCup 2020-21.

Aleksandar Djordjevic

“Partita dura. Non siamo sorpresi da nulla di quel che abbiamo visto in campo. Kazan è squadra di esperienza, sapevano cosa cercare da questa partita. Avevano cancellato la loro partita in campionato e hanno messo pressione ed energia per 40′. Noi abbiamo risposto molto bene per quasi tutta la partita. Abbiamo avuto un momento di down nel terzo quarto, quando sono rientrati.

Ci siamo concentrati sulla difesa, e quando abbiamo trovato buone difense, negando loro secondi tiri da rimbalzo offensivo siamo riusciti a indirizzare la partita. E’ solo la prima partita, ora andremo in Russia dove ci saranno i tifosi. Sarà bello per noi giocare davanti al pubblico, e vedremo come andrà”.

Milos Teodosic

“È stata una partita difficile contro una grande squadra. Hanno mostrato carattere, è stata una partita molto dura per noi e stasera abbiamo speso molte energie. Siamo 1-0, buon risultato, ma dobbiamo fare un’altra vittoria.

Abbiamo tre giorni fino alla prossima partita, quindi dobbiamo recuperare, riposare e andare a Kazan concentrati e mentalmente pronti per un’altra partita difficile in Russia”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts